In risposta al messaggio di tabbert del 25/06/2018 alle 19:20:12Quest'anno sono partita da Malpensa e ho lasciato alcuni giorni il camper al Parcheggio Maggia.Sono stata veramente soddisfatta.Hanno alcuni posti proprio per i camper e un servizio navetta che a qualsiasi ora ti accompagna ai terminal.Credo potrebbe essere un'ottima soluzione anche per voi.
Ciao a tutti, qualcuno di voi è mai stato all'aeroporto di Malpensa con il camper? devo portare mia figlia perchè parte e volevo andare in camper, dove posso parcheggiarmi vicino al terminal 1per circa tre ore? grazie
In risposta al messaggio di tabbert del 25/06/2018 alle 19:20:12Puoi parcheggiare ovunque purché NON davanti al terminal dove è consentito il solo transito e scarico max 10 min con rilevamento automatico di tempo e targa;
Ciao a tutti, qualcuno di voi è mai stato all'aeroporto di Malpensa con il camper? devo portare mia figlia perchè parte e volevo andare in camper, dove posso parcheggiarmi vicino al terminal 1per circa tre ore? grazie