quote:Mudra Posted - 25/06/2009 : 20:04:24 >> Purtroppo mudra succede anche questo e sono proprio questi comportamenti,come dici bene tu,che poi fanno male a tutta la categoria.[:(] Però c'è un'alternativa al fatto di chiudere il parcheggio,quella di punire chi non si comporta come si deve. Va punito il singolo non la categoria! In un parcheggio si può solo sostare,non campeggiare. [;)] Ciao Aura
www.agricampeggioleradici.it
o info@agricampeggioleradici.itquote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 20/06/2009 23:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 20/06/2009 23:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei segnalare un'area si sosta a tortoreto lido l'ho vista quest'estate mentre soggiornavo al camping village salinello ed è proprio prima dell'entrata del campeggio. alla rotonda girare a destra (mentre x il salinello si prosegue diritto) vi è lo scarico e il carico acqua ed è a neanche 100 metri dalla spiaggia. mi sembra che il costo sia di 15 euro giorno. purtroppo non ho altre indicazioni,ma sono sicuro che qualcuno la frequentata potrà essere più preciso. c'è qualcuno che mi sa indicare un buon posteggio area o agricamping per visitare Siena. grazie. a Presto. yves