quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 11/03/2011 21:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie al sindaco e l'aggiunta comunale che ci ha tolto la necessita' di parcheggiare nel PARCHEGGIO TANARI , e' stato per tutti noi una "MANO SANTA ".. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Giaguaro inserito in data 11/03/2011 19:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaguaro, forse quel tale che dorme con la pistola sotto il cuscino non ha poi tutti i torti... Perchè piagnucolare? basta reagire. A me è successo in Germania ad Amburgo che a causa di un'amico che assolutamente non ne voleva sentir parlare di campeggi, (cosa che io all'estero specialmente osservo scrupolosamente) ci siamo trovati in piena notte in una situazione che poteva prendere quella piega... quando però l'ignaro visitatore si è trovato davanti agli occhi una canna 9x21 che lo fissava INTENSAMENTE ha tolto il disturbo a gambe levate, e per chi c'è stato, Amburgo ( specie dove c'è la via dei casini e dei gay e cose di questo tipo il che vuol dire un pò dapertutto) è battutissima dalla polizia locale, tuttavia lo str... s'incontra sempre.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/03/2011 12:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, funziona si alla grande, ma ricorda che se usata in ambiente chiuso, quindi il camper, certo fa desistere gli eventuali malintenzionati,ma anche tutti gli occupanti del mezzo saranno costretti ad uscire per un bel po di tempo...( con questo non voglio insegnare niente a nessuno, ma è meglio saperlo), Sergio
quote:Risposta al messaggio di cescomar inserito in data 12/03/2011 14:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che il porto di pistola rilasciato in Italia valesse anche all'estero. Credo che sia un reato farlo... In Italia, invece, lo giudico più che opportuno...
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 12/03/2011 17:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io faccio sosta libera solo se ci sono altri camper se no vado in AA.ma il sindaco non so neanche se l'abbiamo vuole fare questa benedetta AA.X I TURISTI IN VISITA ALLA NOSTRA BELLA BOLOGNA.DOVE VANNO A PARCHEGGIARE NON C'E' UN BRICIOLO DI PARCHEGGIO E LA CITTA DI BOLOGNA CHE E' UN CAMPEGGIO MI RISULTA TROPPA CARA E LONTANA DALLA FERMATA DEGLI AUTUBUS.[:(][:(][:(][:(][:(]CIAO A TUTTI