quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 12/03/2011 13:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè non diciamo cose non vere... tutto il mondo è paese... Sulle coste francesi e spagnole, succede di peggio... BUONA SERATA
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 12/03/2011 18:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi devi credere sulla parola, mi dispiace tantissimo che non posso rivenire nella vostra bellissima citta' , sono stato fortunato e anche fin troppo entusiata, quando abbiamo pernottato due giorni al TANARI, bus per il centro ,CS e 220 v , anche se non l'ho potuta usare per la troppa affluenza di spine.. MA RIBADISCO , CHE E' DAVVERO UN GRADISSIMO PECCATO [V] ciaom elio.m Roma
http://ravennanotizie.it/main/i...
Da amante per la sosta libera, non mi lascio certamente intimorire da questi fatti. Continuerò come ho sempre fatto, mettemdo in atto tutte le precauzioni possibili pr la sicurezza ed anche perchè mi sento sicuro di me stesso anche nelle situazioni più critiche.quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 12/03/2011 20:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 12/03/2011 23:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se con comodo tu potessi controllare al P Staveco faresti ocsa gradita
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 13/03/2011 11:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non avevo letto gli sviluppi. La polemica me la tengo pronta per una prossima occasione :-)
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 14/03/2011 10:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente condivisibili le tue considerazioni! [;)] Per il fatto in sè mi chiedo (e probabilmente le indagini daranno una risposta) se l'aggressione sia avvenuta davvero ad opera di ignoti o da persone che conoscevano, vista la particolare situazione per cui erano lì. E magari hanno dato fiducia alle persone sbagliate. [:0][B)] Ciò non cambierebbe la gravità dell'aggressione, ma si potrebbe dire che se la sono andata a cercare (e due, dopo il posto non troppo raccomandabile). In ogni caso auguro alla sfortunata coppia di rimettersi al più presto. [:)]
http://bologna.repubblica.it/cr...