quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 19/03/2011 21:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e un pò di nero opaco??[:D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/03/2011 21:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo amaramente[V]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 26/03/2011 20:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne potremmo raccontare da farci un libro. Spesso mi pare che la giustizia sia come la tela di penelope: le forze dell'ordine ricamano la tela e la legge la disfa. E' vero quello che dici ma ti dirò di più; qui sul forum esultano perchè l'aggressore dei camperisti è stato arrestato; io vorrei conoscere meglio le carte sul tizio e vedrai che come al solito è clandestino, pluripregiudicato, nulla facente, già espulso più volte, con dimora fittizia e fatto qualche anno (se lo fa) di galera anche a lui arresti domiciliari. La violenza che ci mettono questi animali nei nostri confronti è indescrivibile. Sono loro i veri razzisti ci odiano, ci considerano impuri, addirittura quando incrociano un italiano sputano in terra (li ho visti io). Noi cerchiamo di accoglierli e di integrarli ma sono loro che non voglionoi integrarsi con noi perchè ci odiano; ah...e poi questi dovrebbero contribuire all'economia dell'Italia...ma fatemi il favore.
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 14/03/2011 17:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Primo :id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> E' vergognoso che una città come Bologna non abbia uno straccio di AA per camper,forse perchè non arrivano a capire chi sono i camperisti,o forse si sono imborghesiti questi amministratori che purtroppo sono della mia stessa parte politica. Secondo :id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Guardatelo in faccia (che ******) nordafricano,irregolare già condannato e liberoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">. Vorrei domandare a chi lo ha lasciato libero se ha la coscienza a posto.!.LI VOGLIAMO RIMANDARE A CASA QUESTI DELINQUENTI. !!.(che già ne abbiamo abbastanza degli italiani)id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">. Terzo :id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Se un bravo cittadino onesto corretto e rispettoso delle leggi si azzarda a toccare uno di questi delinquenti , anche per legittima difesa,ha finito di campare perchè diventa il più delinquente del mondo. Questa è la triste realtà in evidenza sulle cronache di tutti i giorni. Saluti a tutti.Celso