In risposta al messaggio di cic40 del 08/02/2017 alle 17:15:52
Qualcuno ha notizie fresche dell'Agricampeggio Ca' de Michè di Albenga? Sembrava che lo avessero chiuso, ma non trovo nulla di chiaro in rete
Operativissimo.....e come al solito, sempre pieno. Nel periodo natalizio era già prenotato da settimane prima
http://www.savonanews.it/2017/0...
In risposta al messaggio di Lusk del 09/02/2017 alle 11:35:28
Ciao.. Vi segnalo questo.. ciao.. corrado
Ecco … un’altra struttura che per ingordigia dei gestori perderemo
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di ronza75 del 10/02/2017 alle 11:35:06se non conosci la storia è meglio evitare di far commenti. se davvero ti interessa prima informati, xke giudicare gli altri per sentito dire è davvero meschino. sono stato da loro in diversi periodi e ci siamo sempre trovati ottimamente, infatti continuiamo a tornarci abitualmente. sono stati sì chiusi, ma non per demolire alcunchè. infatti hanno riaperto a luglio dello scorso anno. i giornalisti si sa.. gonfiano a discapito delle brave persone. e i proprietari lo sono eccome. sempre disponibili ad accoglierci "in casa loro", come altri camperisti hanno già scritto. infangare gli altri sembra essere diventata una moda... decisamente triste a mio avviso.
Il problema è che che ssendo AGRI-campeggio è sottoposto a vincoli della legge agriturismo ligure la quale sicuramente non da la possibilità di tutti quei parcheggi. Detto questo la struttura essendo sempre sotto la leggeagriturismo può aver percipito contributi, non paga le tasse come una normale attività (essendo considerata attività complemetare all'agricoltura) e facilmente può aver costruito in zona E (i bagni per esempi) solo perchè sono agriturismo. Tutto questo un normale campeggio non potrebbe farlo in zona E e pertanto se non hanno rispettato la legge è giusto che paghino ronza75
In risposta al messaggio di cic40 del 09/02/2017 alle 16:40:23sono d'accordo con ciò che scrivi, almeno qualcuno che pensa cose sensate c'è ancora... sembra proprio uno scherzo di cattivo gusto eppure c'è gente che ci crede. hanno riaperto a luglio dello scorso anno e sono sempre gentili e disponibili. siamo stati di recente e abbiamo avuto modo di parlare con i titolari che ci hanno raccontato le loro disavventure burocratiche: li hanno fatti stare chiusi per produrre della inutile documentazione solo per fargli perdere tempo e clienti. dovevano riaprire dopo 3 gg dalla chiusura e non dopo quasi un anno... spero di essere stato utile e di sapervi nuovamente ospiti di questo agricampeggio che riteniamo fra i migliori della zona, a differenza di altri che si spacciano ad come aziende agricole... e non lo sono affatto. non è che solo mostrando un asinello e qlc animale si identifica una azienda agricola... ndr.
Anche io ero li dal 1 Gennaio sino al 6 Gennaio ma quello che mi puzza è che i vigili urbani fanno un'ispezione in estate e poi l'ordinanza di abusivismo viene emessa a Gennaio dell'anno dopo !!!! Perchè ???? se era abusivola chiusura doveva essere immediata ... Diverso invece è se qualche amico del potere era FORTEMENTE interessato alla chiusura di un'esercizio che porta economia alla città ma probabilmente la sottrae a qualche Camping (Con Tariffe da Furto) ......... Comunque vedo che le notizie sono sempre ferme all'articolo riportato piu' sopra .... Se c'è qualche abitante di Albenga o zone limitrofe ci faccia sapere se si è insabbiato tutto o se i cancelli sono definitivamente chiusi
In risposta al messaggio di Rengised del 06/05/2018 alle 23:18:16Si però avevano la concessione per 7 camper, adesso estesa a 14 (per questo hanno dovuto aspettare a riaprire), ma all'interno del loro campo ne tenevano 50 (!) Capito?
sono d'accordo con ciò che scrivi, almeno qualcuno che pensa cose sensate c'è ancora... sembra proprio uno scherzo di cattivo gusto eppure c'è gente che ci crede. hanno riaperto a luglio dello scorso anno e sono sempregentili e disponibili. siamo stati di recente e abbiamo avuto modo di parlare con i titolari che ci hanno raccontato le loro disavventure burocratiche: li hanno fatti stare chiusi per produrre della inutile documentazione solo per fargli perdere tempo e clienti. dovevano riaprire dopo 3 gg dalla chiusura e non dopo quasi un anno... spero di essere stato utile e di sapervi nuovamente ospiti di questo agricampeggio che riteniamo fra i migliori della zona, a differenza di altri che si spacciano ad come aziende agricole... e non lo sono affatto. non è che solo mostrando un asinello e qlc animale si identifica una azienda agricola... ndr.
In risposta al messaggio di IvanG del 08/05/2018 alle 07:48:41Concordo
Si però avevano la concessione per 7 camper, adesso estesa a 14 (per questo hanno dovuto aspettare a riaprire), ma all'interno del loro campo ne tenevano 50 (!) Capito? Anche la struttura adibita a blocco bagni/lavabi era stata costruita senza le necessarie autorizzazioni. Hanno pagato il condono e tutti vissero felici e contenti.