quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 07/11/2012 06:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Castello de' Sorci, ci ho mangiato anni fa con piena soddisfazione!! Ed il menù di san Silvestro mi sembra degno della sua fama ! giob
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 07/11/2012 06:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi anche in toscana.. mi hanno parlato bene de IL VECCHIO FIENILE a Sorano GR!
quote:Risposta al messaggio di sirya3 inserito in data 08/11/2012 17:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci siamo stati lo scorso anno con altri miei amici. Per il mangiare non lo metto in dubbio: si mangia bene ma per il resto, lasciamo perdere ! sembrava un classico sabato sera in un ristorante qualsiasi in quanto non si percepiva da niente che era fine anno ! nessun evento ...nemmeno una radio con un po' di musica ! se cerchi questo, vai pure, altrimenti vedi tu. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 10/11/2012 16:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove si può trovare il programma per Capodanno dell'agricampeggio Eri'Mari'? Nel sito non c'è, ci sono gli eventi solo fino al 4 novembre.
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 10/11/2012 16:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già dove hai visto il programma di Erimari? ciao