In risposta al messaggio di Manubaron2021 del 02/04/2022 alle 20:50:00Anni fa in periodo pasquale trovai posto qui:
Ciao a tutti, abbiamo prenotato 4 gg all'area LGP a Roma e oggi l'amara sorpresa... l'area è stata posta sotto sequestro! Abbiamo contattato altre aree (Saliola e Romae) ma nulla, tutto pieno! Campeggi preferiremmo dino, troppo cari! Abbiamo visto ottime recensioni sull'Area Mira Lago, è lontana, ti accompagnano con navetta fino alla stazione più vicina e da lì si arriva a Flaminio. Avete esperienze in merito? Abbiamo visto che l'area più comoda è la Colombo ma purtroppo ci serve allaccio 220.
https://www.google.com/maps/pla...
mi trovai bene, servizio navetta verso la stazione Lunghezza e poi pullman o metro per il centro.In risposta al messaggio di Manubaron2021 del 02/04/2022 alle 20:50:00Informati bene perché a Park Colombo mi risulta abbia la corrente, prova a contattarli.
Ciao a tutti, abbiamo prenotato 4 gg all'area LGP a Roma e oggi l'amara sorpresa... l'area è stata posta sotto sequestro! Abbiamo contattato altre aree (Saliola e Romae) ma nulla, tutto pieno! Campeggi preferiremmo dino, troppo cari! Abbiamo visto ottime recensioni sull'Area Mira Lago, è lontana, ti accompagnano con navetta fino alla stazione più vicina e da lì si arriva a Flaminio. Avete esperienze in merito? Abbiamo visto che l'area più comoda è la Colombo ma purtroppo ci serve allaccio 220.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/04/2022 alle 08:11:10Hai ragione, ho letto male, grazie! Provo a sentirli immediatamente anche se ho paura sia tardi!
Informati bene perché a Park Colombo mi risulta abbia la corrente, prova a contattarli.
In risposta al messaggio di marob del 02/04/2022 alle 21:56:41È proprio l'area che ho addocchiato io! Mi confermi che non è eccessivamente scomoda?
Anni fa in periodo pasquale trovai posto qui: Casali/@41.9311147,12.6893791,15.54z/data=!4m12!1m6!3m5!1s0x0:0x3aaf2e84dd127748!2sArea+Sosta+Camper+-+Miralago+-+Roma!8m2!3d41.931619!4d12.6758951!3m4!1s0x0:0xba29300b6c9bfa4e!8m2!3d41.9317474!4d12.7000246 e mi trovai bene, servizio navetta verso la stazione Lunghezza e poi pullman o metro per il centro.
clicca qui
.In risposta al messaggio di Giovanni del 03/04/2022 alle 08:37:58interessanti le indicazioni dei luoghi da visitare ma
Per visitare Roma ho seguito questo documento redatto da un mio amico. Prevede la sosta all'LGP, sono indicati i mezzi per arrivare alle zone turistiche di Roma, la visita a piedi della città nel giro ideale; il tutto vedibile in soli due giorni, ovviamente senza visite ai siti interessanti: clicca qui. Giovanni
In risposta al messaggio di salito del 03/04/2022 alle 09:12:52Confermo...Lgp chiusa, ci hanno mandato una mail ieri scusandosi...è stata posta sotto sequestro.
interessanti le indicazioni dei luoghi da visitare ma se è vero che l area LGP è chiusa per sequestro ovviamente la prima parte non va considerata .
In risposta al messaggio di salito del 03/04/2022 alle 09:12:52
interessanti le indicazioni dei luoghi da visitare ma se è vero che l area LGP è chiusa per sequestro ovviamente la prima parte non va considerata .
In risposta al messaggio di salito del 03/04/2022 alle 13:00:37
qualc uno ha rsperienza sull uso di un taxi a Roma ? sarebbe ideale sapendo il costo
In risposta al messaggio di Giovanni del 03/04/2022 alle 13:09:12grazie il pensiero era dinon fare la fine del Giapponese paga triplo .
Semplice: non si prende il primo taxi ma si chiama la centrale e si dice che si deve andare da a e chiederne il prezzo in anticipo. A scanso di abusi. Noi facciamo sempre così e, in sei persone, spendiamo poco più dei mezzi pubblici ma ci prende esattamente dove siamo e ci porta esattamente dove vogliamo andare. Giovanni
In risposta al messaggio di clipper del 03/04/2022 alle 18:24:42Area sosta Arco di Travertino o Romae.
Mi sembra ci sia una specie di area sosta, scrivo specie in quanto in parte è considerata parcheggio promiscuo proprio vicino la metro Arco di Travertino ma non conosco il nome. per quanto riguarda LPG avete ragione, un mio amico aveva il mezzo in rimessaggio li, ha fatto appena in tempo a tirarlo fuori,,,poi hanno sigillato tutto saluto tutti Ale
In risposta al messaggio di MorBa del 10/04/2022 alle 11:27:47Hanno la corrente ma il nostro amico l'ha già contattata ed è piena.
Area sosta Arco di Travertino o Romae. La fermata metro a 200 metri e vari negozi in zona. Non so però se forniscono la corrente.
In risposta al messaggio di Manubaron2021 del 03/04/2022 alle 08:32:53Occhio perchè su richiesta diretta mi hanno detto di non avere l'allaccio con l'acqua diretta e pertanto il carico non è potabile.
Hai ragione, ho letto male, grazie! Provo a sentirli immediatamente anche se ho paura sia tardi!
In risposta al messaggio di Manubaron2021 del 02/04/2022 alle 20:50:00...ormai ci sarai stato a Roma...Però per il futuro o per altri consiglio l'area CAMPER ROMAE, è in zona Tuscolana vicino alla metro A, dotata di servizi e facilmente raggiungibile...