In risposta al messaggio di jackrussel del 03/05/2017 alle 16:54:24
Io ero a DIANO MARINA 10gg in quel periodo al camping MARINO, favoloso al roseto ci siamo stati lo scorso 2 giugno penso che non andremo mai più,è vero il 25 aprile al roseto erano accatastati uno vicino allaltro (si vedeva da diano castello),presumo x la modica cifra di 24/26 euro con blocco bagni desolante.MAH!!! jack russel
Il Marino è un campeggio, il Roseto un'area sosta........sicuramente differenze c'è ne sono. in primis il prezzo.
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 03/05/2017 alle 19:43:19
Il Marino è un campeggio, il Roseto un'area sosta........sicuramente differenze c'è ne sono. in primis il prezzo. Secondo il discorso che io quando vado la domenica o, come nel caso di questo week, il lunedì ho la possibilitàdi uscire quando voglio la sera, entro le 23, senza problemi, cosa per cui evito numerosi campeggi. Ero al Roseto anche il 25 aprile e ti posso garantire che avevano anche posti vuoti, prenotati e non usufruiti, e non mi sembra che eravamo uno accatastato all'altro. Paragonare le due strutture non penso abbia senso logico. Sono stato al Marino una volta e lo trovo un'ottimo campeggio, ripeto Campeggio. Granduca 2016
ok sarà pure una area atrezzata e non un campeggio....ma che le colonnine non erogano piu di 0.600/0.700 kw....e un dato di fatto....e per i frigoriferi dei nostri mezzi non bastano !!!!
In risposta al messaggio di nemo family del 03/05/2017 alle 20:57:04
ok sarà pure una area atrezzata e non un campeggio....ma che le colonnine non erogano piu di 0.600/0.700 kw....e un dato di fatto....e per i frigoriferi dei nostri mezzi non bastano !!!!
Pienamente d'accordo con te speriamo che i gestori riescano a risolvere questa situazione........anche se la vedo molto dura
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 03/05/2017 alle 19:43:19
Il Marino è un campeggio, il Roseto un'area sosta........sicuramente differenze c'è ne sono. in primis il prezzo. Secondo il discorso che io quando vado la domenica o, come nel caso di questo week, il lunedì ho la possibilitàdi uscire quando voglio la sera, entro le 23, senza problemi, cosa per cui evito numerosi campeggi. Ero al Roseto anche il 25 aprile e ti posso garantire che avevano anche posti vuoti, prenotati e non usufruiti, e non mi sembra che eravamo uno accatastato all'altro. Paragonare le due strutture non penso abbia senso logico. Sono stato al Marino una volta e lo trovo un'ottimo campeggio, ripeto Campeggio. Granduca 2016
Giusta osservazione,campeggio /area sosta.Però se devo spendere 24/26 euro allora vado al marino con tutti i servizi(eccellenti) ci sono stato dal 22/4/17 al 02/5/17 qualche giorno ho pagato 23 euro nel ponte 32 euro totale circa 270 euro x 10gg.ripeto con docce calda servizi compresi nel prezzo (pulitissimi).al Roseto i bagni sono a gettone poi sono abbastanza deprimenti, poi non c"è paragone con la distanza dal mare/centro. Domenica 23/4/17 sono passato li vicino e posso assicurarti che c"erano molti camper,pertanto secondo me meglio ottimi servizi con qualche euro in più.PS: parere personale.ciao