In risposta al messaggio di dodo53 del 11/06/2018 alle 17:22:49ciao prova ad andare qui
ciao a tutti, qualche camperista ha notizie di cosa sia successo all'area Al Roseto? sembrerebbe che siano arrivati i vigili e abbiano bloccato la possibilita' alla sosta. dodo53
https://www.facebook.com/roseto...
In risposta al messaggio di agart del 12/06/2018 alle 14:36:07ciao agart,un grosso grazie per l'informazione.
ciao prova ad andare qui cosi puoi seguire l'evolversi del fatto. buoni KM
http://www.sanremonews.it/2018/...
In risposta al messaggio di Antopat del 13/06/2018 alle 12:18:16Non credo proprio che siano la medesima cosa, restituire al verde un'area di sosta con le strutture limitate in cemento che ha è un gioco da ragazzi, restituire al verde porzioni di territorio equivalenti con palazzine di svariati piani richiede un impegno in macchinari ed economico notevole. Conclusione se abusivismo c'è stato è da considerarsi irrisorio nei confronti di quello edilizio, pertanto ritengo non razionale applicare lo stesso metro di misura. Altra considerazione, parliamo spesso di burocrazia e regole che imbrigliano l'economia, cosa faceva questa area di sosta, metteva in pericolo la sicurezza , deturpava il territorio, turbava la circolazione dei mezzi nella zona, emetteva radiazioni o fumi pericolosi per la salute come l'ILVA di Taranto, vorrei sapere dal punto di vista concreto che danni arrecava, forse sarebbe ora di rivedere le cose dal punto di vista concreto e non fumoso come spesso fanno i nostri beneamati burocrati che si ricordano delle regole quando gli fa comodo
Leggendo l'articolo di giornale mi pare di capire che i titolari del Roseto non siano proprio dei santi... Sembra anche che abbiano violato una decina di leggi... Se poi li difendiamo facendo riferimento all'abusivismo edilizio,siamo a posto! Abusivismo camperistico e abusivismo edilizio sono due facce della stessa medaglia o, se vogliamo, l'uno è il precursore dell'altro.
In risposta al messaggio di Clint del 15/06/2018 alle 11:10:08Personalmente eravamo clienti del roseto e la struttura era ottima e pulita. Unico neo è che essendo area di sosta secondo me era troppo rilevante la presenza di stanziali....forse per questo è stata chiusa...boh
Sono parecchi anni che la struttura è aperta, solo adesso si accorgono che vi è qualcosa che non và.... A pensar male non si sbaglia mai...