quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 07/12/2010 14:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella in iziativa, avete il mio pieno sostegno ma non si potrebbe estenderla anche per Campo Felice, Ovindoli e Campo Imperatore? ho appena inviato la mia e mail al sindaco di Roccaraso.
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 10/12/2010 10:52:47 (> Direi proprio di si, basta volerlo e farlo ! [;)] Potresti promuovere l'iniziativa (cosi' come p.e. hanno fatto marx650r per Roccaraso e fioross per Nettuno inVisualizza messaggio in nuova finestra
) non si potrebbe estenderla anche per Campo Felice, Ovindoli e Campo Imperatore ?>
https://forum.camperonline.it/#...
) proponendo un nuovo topic con il titolo adeguato (p.e. "richiesta AA al Sindaco di xxx") ed inviando la prima email e poi a seguire di certo (si spera) altri amici camperisti parteciperanno inviando a loro volta una email di richiesta (e magari/meglio proponendo l'iniziativa anche su altri siti/forum di camperisti). A seguire sarebbe ancora meglio contattare direttamente (p.e. telefonicamente) il Sindaco per ottenere un incontro a "quatrocchi" (cosi' come per l'appunto fatto da marx650r) Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 10/12/2010 11:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivano, hai proprio ragione a parlare (anzi a scrivere come ho fatto io) non ci vuole niente, sono poi i fatti quelli che contano. Il nostro buon Marco, ha profuso un notevole impegno in questa iniziativa e a quanto pare i suoi sforzi sembrerebbero portare ad una soluzione positiva della questione. Io, purtroppo, per diverse motivazioni, non potrei seguire con la dovuta attenzione un tale progetto e pertanto spero che qualcuno possa cogliere questo spunto e portarlo a buon fine. Grazie a tutti e ricordiamoci che l'unione fa la forza.
quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 11/12/2010 12:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sarebbe bello che ogni forumista si prendesse carico di farsi promotore di una sola iniziativa, magari riferita al prorpio comune di residenza o dei propri genitori o amici...in tal modo avrebbe anche anche conoscenza diretta del posto e delle aree più consone alla realizzazione dell ' AA.>> [^][^][^] Ivanoid="blue">