In risposta al messaggio di giracchione del 19/12/2021 alle 23:05:13Vedi se questo diario ti può servire : https://www.camperonline.it/via...
Buonasera, dopo Natale avrei intenzione di fare un giro con mete Matera (ho visto le risposte date a Flavius, interessantissime) e Alberobello. Vi sarei molto grato se mi date qualche info su dove pernottare e qualche informazionesulla località dei i trulli. Sulla strada del ritorno facendo l'adriatica qualche località interessante da visitare. Grazie anticipatamente per il tempo e le indicazioni che mi darete. Buoni Km e Buone Feste sognatore
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/12/2021 alle 09:08:13Grazie Ezio 59, interessantissimo, molto ben fatto e particolareggiato.
Vedi se questo diario ti può servire :
In risposta al messaggio di giracchione del 20/12/2021 alle 09:30:35Ricambio gli auguri e un po' ti invidio, sono posti bellissimi!
Grazie Ezio 59, interessantissimo, molto ben fatto e particolareggiato. Buone Feste e Buoni KM
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/12/2021 alle 11:21:45Ciao Sergione66, se incontri un VR come quello che avevi prima di questo con il logo del conce dove l'avevi acquistato te fatti riconoscere che prendiamo un caffè insieme.
Anche noi partiamo il 26 direzione Puglia , ma saltiamo Matera visto che ci siamo già stati 2 anni fa. Abbiamo già fatto un itinerario di massima con le località da vedere , e poi vediamo sul posto anche in base al meteo.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 20/12/2021 alle 13:58:27Ciao Apollo 13, ti ringrazio caldamente per le info passatemi.
Ciao giracchione, il Gargano offre località carine sia lungo la costa (Peschici, Vieste, Rodi) che collinari (Monte Sant'Angelo, cardine nel culto si San Michele). Nel Barese potete fermarvi in una tipica macelleria di Sammichele ad assaggiare la zampina. Se avete bambini potete visitare lo zoo safari di Fasano.
In risposta al messaggio di giracchione del 21/12/2021 alle 00:00:13
Ciao Sergione66, se incontri un VR come quello che avevi prima di questo con il logo del conce dove l'avevi acquistato te fatti riconoscere che prendiamo un caffè insieme. Buone Feste
In risposta al messaggio di 2assi del 22/12/2021 alle 21:14:25Consiglio anche il ristorante vicino al parcheggio
Ad Alberobello, c'è solo una possibilità di sosta. via non la ricordo ma è facile. Dalla chiesa trullo, ben indicata, troverai indicato un P a pagamento, anche zona per camper ma senza servizi. Poi a piedi torni dalla chiesa trullo e vedrai la discesa del quartiere Monti, la zona pedonale dei trulli
In risposta al messaggio di giracchione del 20/12/2021 alle 09:30:35Devo dire grazie ad Ezio anch'io, ha suggerito un ottimo itinerario per le prossime vacanze del 2022 - semprechè tutto vada bene. Intanto tanti auguri a tutti per l' imminente Natale e Nuovo Anno. Alpinalf
Grazie Ezio 59, interessantissimo, molto ben fatto e particolareggiato. Buone Feste e Buoni KM
In risposta al messaggio di alpinalf del 25/12/2021 alle 18:32:01Grazie, buon viaggio e buone feste.
Devo dire grazie ad Ezio anch'io, ha suggerito un ottimo itinerario per le prossime vacanze del 2022 - semprechè tutto vada bene. Intanto tanti auguri a tutti per l' imminente Natale e Nuovo Anno. Alpinalf