In risposta al messaggio di Salvado del 11/10/2023 alle 18:40:21
Salve, Mi serve il vostro Aiuto. Io vengo dalla Germania da Monaco e la mia famiglia (3bambini) e io vogliamo andare allo Juventus Stadium il 28 ottobre alle 20:45 Mi potreste aiutare a trovare un posto camper per due nottate? possibilmente vicino allo Stadium o con un buon BUS. Un posto sicuro sarebbe bello visto che 5 anni fa ci hanno derubato allo Stadium il Camper. Grazie mille.
Praticamente, abito in zona: Fiano torinese, passo diverse volte al giorno dallo stadio Alianz, (mannaggia a loro, io sono del Toro).
Puoi fare come vuoi, se vai al Grinto, passi la vacanza in viaggio, Druento, non saprei quanto è comodo. Area di Venaria, una passeggiata sei ai mezzi e vai a Torino passando dallo stadio Alianz,. e li ti fermi, hai supermercati, locali ecc. Il problema potrebbe essere il rientro, devi sentire quelli dell'area o magari un taxi, non proprio vicino ma neanche così lontano, biciclette? magari una bella camminata, non poco. Magari senti quelli dell'area se hanno qualche soluzione, chissa? Benvenuto a Torino, Speriamo la Juve perda, si scherza dai!
In ultimo, se arrivi dalla Germania, non so dove, guarda che se arrinvi a Torino passando per Milano, non devi arrivare a Torino, per arrivare a Venaria eviti tutta la città, risparmando diversi KM, sia come traffico che come distanza, se hai bisogno fatti sentire.
good office
jordanbullon
Modificato da Jordanbullon il 14/10/2023 alle 16:00:17