In risposta al messaggio di maxim del 26/07/2020 alle 08:41:34Poco utile il mio commento. Ma ricordo anch’io, con tanta nostalgia (saranno passati minimo vent’anni...) Alpe Devero, posto bellissimo . Avremmo voluto farci un Natale.
Vorrei recarmi dopo 30 di assenza all'alpe Devero ma vedo su google che ci sono 2 gallerie, la seconda vietata ai camper, ma x quanto riguarda la prima, si riesce a passare se si incrociano auto??. Non so se rischiare anche xchè non so quanto sia lunga. Grazie a tutti buona domenica maxim
In risposta al messaggio di maxim del 26/07/2020 alle 08:41:34Ciao io salgo spesso all'alpe devero in inverno per gare di sci, la prima galleria e praticabile in camper altezza 3,5 mt, devi poi fermarti al posteggio a pagamento prima della seconda galleria da cui parte una navetta che ti porta al Devero (circa 1,5 km)
Vorrei recarmi dopo 30 di assenza all'alpe Devero ma vedo su google che ci sono 2 gallerie, la seconda vietata ai camper, ma x quanto riguarda la prima, si riesce a passare se si incrociano auto??. Non so se rischiare anche xchè non so quanto sia lunga. Grazie a tutti buona domenica maxim
In risposta al messaggio di Steu851 del 28/07/2020 alle 12:10:30E solo stretta... ma nel tuo caso fattibile se non viene nessuno dall'altra parte, il problema e che in cima c'e' solo un posteggio a tariffa giornaliera e non so se sia possibile dormire
Ma che tipo di divieto c'è nella seconda galleria? Io ho un camper piccolo delle dimensioni di un furgonato (5,99x2,12x2,80) fermarsi a dormire nel parcheggio prima della galleria è un po' triste
In risposta al messaggio di Steu851 del 28/07/2020 alle 12:10:30Il cartello dice divietò di sosta ai camper oltre la seconda galleria, gli stalli sulla strada sono stretti e riservati alle auto, non c’è possibilità di fare manovra e il parcheggio in cima è riservato alle auto sia quello esterno che quello interrato...
Ma che tipo di divieto c'è nella seconda galleria? Io ho un camper piccolo delle dimensioni di un furgonato (5,99x2,12x2,80) fermarsi a dormire nel parcheggio prima della galleria è un po' triste
In risposta al messaggio di Arpo del 28/07/2020 alle 22:50:28Grazie, ci ero stato parecchi anni fa e non ricordo ci fosse un parcheggio interrato. Peccato dormiremo fuori se e quando ci andremo
Il cartello dice divietò di sosta ai camper oltre la seconda galleria, gli stalli sulla strada sono stretti e riservati alle auto, non c’è possibilità di fare manovra e il parcheggio in cima è riservato alle auto siaquello esterno che quello interrato... Durante la settimana magari chiudono un occhio ma nei fine settimana ci sono sempre gli addetti che controllano i parcheggi...
In risposta al messaggio di maxim del 26/07/2020 alle 08:41:34Ho avuto la notizia via CB (baracchino) la seconda galleria è più bassa, va bene per i camper da furgone perchè bassi. Alpinalf.