In risposta al messaggio di Clint del 01/03/2021 alle 16:24:44Fatalità volevamo pranzare fuori, quindi me ne sono andato non appena siamo risaliti in camper.
Spero tu ti sia spostato in un'altro stallo libero
In risposta al messaggio di Mirton del 01/03/2021 alle 17:58:23Cioè ?
Credo che quel camperista sia una persona con un innato senso del rispetto di un servizio pubbilco. Certe pretese sono infantili.
In risposta al messaggio di Mirton del 01/03/2021 alle 17:58:23Boh ??
Credo che quel camperista sia una persona con un innato senso del rispetto di un servizio pubbilco. Certe pretese sono infantili.
In risposta al messaggio di mikeleVR del 01/03/2021 alle 17:10:48In questi NON pochi casi io faccio così quando possibile: metto in moto e mi sposto lontano da lui.
Fatalità volevamo pranzare fuori, quindi me ne sono andato non appena siamo risaliti in camper.
In risposta al messaggio di Mirton del 01/03/2021 alle 17:58:23Magari era tipo un po troppo ordinato..uno che vive di schemi. Per lui era normale parcheggiare in sequenza ordinata... oppure sperava in una vicina di parcheggio giovane, bella e nudista...ah ah ah
Credo che quel camperista sia una persona con un innato senso del rispetto di un servizio pubbilco. Certe pretese sono infantili.
In risposta al messaggio di beppeg del 01/03/2021 alle 18:12:54Questo ha del incredibile, Ti sposti e questo Ti segue, .
In questi NON pochi casi io faccio così quando possibile: metto in moto e mi sposto lontano da lui. A me le cozze danno fastidio. Mi è capitato in una occasione che la cozza ha messo in moto ed è venuto a mettersi di nuovo vicino .... quando ci vuole ci vuole .... e in quel caso ce l'ho mandato ! Ciao Beppe
In risposta al messaggio di giovanni dg del 01/03/2021 alle 18:39:15Secondo me la tua è la risposta più sensata, è un innato senso dell''ordine. Con le auto può anche avere senso, così misuri correttamente lo spazio.
Magari era tipo un po troppo ordinato..uno che vive di schemi. Per lui era normale parcheggiare in sequenza ordinata... oppure sperava in una vicina di parcheggio giovane, bella e nudista...ah ah ah
In risposta al messaggio di Armando del 02/03/2021 alle 12:26:34Ripeto, continuo a fare l'avvocato del diavolo, io non faccio la cozza.
È un deviato senso dell'ordine. In un parcheggio pubblico, consentito sia a camper sia a auto, il riempimento degli stalli dovrebbe seguire la normale logica del riempimento, cioè: si parcheggia dove fa comodo, benintesonegli stalli. Questa è la prassi normale, anche per le auto. (Mai viste parcheggiare man mano in riga, a meno che non lo indirizzino gli addetti, in certi parcheggi presidiati) Invochiamo sempre la parità con le auto.. allora dovrebbe essere la stessa logica casuale per i camper, anzi tanto più: avendo ingombri maggiori è meglio distribuirsi, sia per rendere meno probabili sportellate reciproche, sia per non monopolizzare una zona del parcheggio come si può dare l'impressione, anche per l'ingombro visivo. * Ma forse è proprio questo a cui tendono le cozze (o piattole?): avere una sorta di zona esclusiva .. o di condominio orizzontale ..mah. Quella della sicurezza poi è ridicola .. se non ti senti sicuro va in campeggio o sta a casa, cosa ti aspetti da me, che ti sorvegli il camper? Un'altra volta, stavamo pranzando presso Mytikas, ne sono arrivati 4 insieme e si sono messi uno a dx, due a sx e uno dietro. Quelli ai lati si parlavano tra loro attraverso il nostro camper che aveva le finestre grandi affacciate ai due lati, aperte e con noi 4 alla dinette. Ovviamente a voce non bassa. Abbiamo sparecchiato a qualche modo e siamo andati via e quelli erano pure sorpresi che avessimo finito di pranzare così in fretta. Chissà come mai. Poi abbiamo finito di pranzare due Km più in là. * PS Mi spiego meglio. Se si vedono dei camper inframmezzati alle auto .. OK è tutto normale, ci sono anche loro e hanno diritto a parcheggiare. Se si vede lo stesso numero di camper di cui sopra, ma tutti contigui in una zona del parcheggio, allora appare come se l'avessero monopolizzata senza diritto di farlo .. e la cosa è antipatica per gli altri.