In risposta al messaggio di iso9002 del 14/12/2019 alle 11:36:36
Buongiorno a tutti .La prossima settimana partiamo ad Amsterdam.C'e' qualcuno che mi puo' indicare area sosta anche notturna o agricampeggio o campeggio che nn costi tantissimo? Noi siamo in 4 Grazie mille
http://www.amsterdamcitycamp.nl/
comoda, per il centro di Amsterdam traghetto gratis anche per bici e scooter, imbarco vicino all'area.In risposta al messaggio di iso9002 del 14/12/2019 alle 11:36:36Esistono varie soluzioni ma la piu comoda, a mio avviso, è il Citycamp. Ci sono pro e contro-i contro sono che è un semplice parcheggio con servizi essenziali, non aspettarti un campeggio. I pro sono: non sei legato ad orari, anche a notte fonda quando non c'è il guardiano all'ingresso, puoi usufruire del sistema automatizzato i tutte le lingue. Ti verrà rilasciata una tessera con cui potrai usufruire del parcheggio e servizi, potrai aprire il cancelletto pedonale e potrai usufruire del battello che attraversa il canale fino alla stazione centrale da cui inizia il centro storico. Sul battello puoi (ed io lo consiglio vivamente) portare le biciclette. Ricorda, contrariamente a quanto potrebbe sembrare, il quartiere piu sicuro di notte è il quartiere rosso, polizia ovunque ed un senso di sicurezza estremo.
Buongiorno a tutti .La prossima settimana partiamo ad Amsterdam.C'e' qualcuno che mi puo' indicare area sosta anche notturna o agricampeggio o campeggio che nn costi tantissimo? Noi siamo in 4 Grazie mille
In risposta al messaggio di iso9002 del 14/12/2019 alle 11:36:36confermo city camp comodissimo noi ci siamo stati ad agosto Amsterdam molto bella- traghetto gratuito anche con le bici comodissimo.
In risposta al messaggio di iso9002 del 14/12/2019 alle 11:36:36Citycamp . . .comodissimo . . .siamo parecchi ad avertelo consigliato . . .
In risposta al messaggio di ledzep del 05/08/2022 alle 07:32:14Grazie, sembra molto bello e la vicinanza alla metro è un notevole valore aggiunto.
Il citycamp non esiste più CAMPING GAASPER. all'interno di un parco e vicino alla metropolitana
https://www.amsterdam.nl/vliege...
ma non riesco a capire i prezzi...In risposta al messaggio di mapalib del 05/08/2022 alle 09:19:56Sembra valido anche questo, salvato nei preferiti di Maps
Camping Zeeburg. Fermata bus per piazza Dam a 5 minuti. L'inizio del centro si raggiunge anche in bici in 10 minuti.
In risposta al messaggio di Omar73 del 05/08/2022 alle 12:14:39Ci sono stato a Pasqua ed è molto grande. Se non hai bisogno della corrente il posto lo trovi di sicuro. Altrimenti può essere che trovi più difficoltà.
Grazie, sembra molto bello e la vicinanza alla metro è un notevole valore aggiunto. Vedo da sito che suggeriscono di prenotare ma prendono prenotazione solo da 3 notti in su e presumo che noi ci fermeremo solo due notti. Sapete se si trova posto lo stesso con facilità, considerando che arriveremo intorno al 18-20 agosto?
In risposta al messaggio di ledzep del 05/08/2022 alle 20:20:13Per due giorni (e grazie al pannello solare) penso di poter fare a meno della corrente
Ci sono stato a Pasqua ed è molto grande. Se non hai bisogno della corrente il posto lo trovi di sicuro. Altrimenti può essere che trovi più difficoltà. Però considera che dopo metà agosto il numero di persone in giro diminuisce radicalmente