Io ad esempio alle dritte del Pinky sono mooooolto riconoscente visto che stiamo considerando Molveno verso la fine di Agosto e i prezzi sono effettivamente altini..
Perciò, visto che la persona merita se mi capiterà di incontrarlo:
-caffè
-ammazzacaffè
-dolcetto....
GRAZIE.[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Una mia collega oggi asseriva che il corpo è un accessorio e il cervello il tutto. Da qui partiva la sua teoria, scientificamente provata a suo dire, che se ci si convince che il cibo fa ingrassare, allora anche mangiare insalata scondita giorno e sra ci farà ingrassare, addirittura anche il solo respirare ci farà ingrassare in quanto il cervello riconoscerà l'aria come cibo... Se invece il cervello si convince e convince il corpo che tutto il cibo ingurgitato sarà bruciato, ecco che allora non c'è più bisogno di diete... E a riprova di ciò citava quante calorie si consumano con la digestione... un'enormità a suo dire e quindi mangiando tanto ci sarà bisogno di una digestione ancora più importante da cui più si mangia più si consuma...
Oh ERA SERIA EHHH... chissà cosa aveva mangiato...
quindi Pink no problem, accetta pure le leccornie che ti vengono offerte. AUTOCONVINCIMENTO!! [:)][:)][:)][:D]id="purple">
..
.delle belle foto
però-però le prime mi sembrano
della zona di Merano o sbaglio...[^]
[^] il KnottnKino allora meritava una scarpinata ?id="Arial Black">id="size2">id="blue"> [:p]
Io sono stato a Molveno il 10 agosto...lasciamo perdere...
Il posto è bello ma l'AA è troppo cara. Poi ci si mettono anche i maleducati che parcheggiano in zona senza Corrente elettrica e poi vengono ad allacciarsi nella zona a 25 euro con corrente! Non c'è nessun controllo da parte dei gestori. Gli orologi dei parchimetri non sono sincronizzati e vai a pagare convinto che sei ancora nelle 24 ore e invece l'orologio sta più di 15 minuti avanti. L'orologio della sbarra invece, è puntuale (tanto hai già pagato!).[}:)][:(!][V]
Valeva la pena, Salito, valeva la pena... Panorami stupendi.
E comunque, come mi avevi assicurato, si è trattato di una scarpinata fattibilissima anche per delle bambine.
Degna di nota anche la malga con bevande self-service anche nel pagamento; un atto di gentilezza e fiducia che spero venga ripagato dagli usufruitori. E com'era la bevanda allo sciroppo di sambuco.... 10 e lode.
Ciao. id="purple">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.