In risposta al messaggio di gio 60 del 07/01/2020 alle 10:54:14Buongiorno, al porto di Livorno c'è il camper service, altrimenti lungo la Fi-Pi-Li il più comodo è quello in località Limite sull'arno, uscita montelupo (se siete più bassi di 3mt) altrimenti uscita Empoli est, da lì sono 10 minuti.
Ciao ho appena telefonato all'area di sosta Antica Etruria e mi hanno comunicato che è chiusa, non ho approfondito, ma dal tono di voce temo che sia definitivo. Qualcuno ne sa qualcosa? Comunque a me serviva a gennaio,a questo punto vi chiedo dove posso fermarmi una notte il giorno prima del traghetto per la Sicilia da Livorno. Sarebbe comoda Villa costanza, una notte senza corrente ci si sta, ma quello che mi servirebbe è lo scarico del wc, dato che poi ci si imbarcherebbe senza poterlo vuotare. Ci sono cs da Firenze a Livorno? Grazie Giovanna.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 07/01/2020 alle 11:35:56Grazie, avevo visto a Ponsacco un cs, sai se è aperto?
Buongiorno, al porto di Livorno c'è il camper service, altrimenti lungo la Fi-Pi-Li il più comodo è quello in località Limite sull'arno, uscita montelupo (se siete più bassi di 3mt) altrimenti uscita Empoli est, da lìsono 10 minuti. Ce ne sarebbe anche uno ancora più comodo a Empoli ovest, località Terrafino 2 minuti dall'uscita della Fi-Pi-Li, ma diciamo che non è agibile... Un saluto e buon viaggio (beati voi!)
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/01/2020 alle 10:54:14al porto di Livorno, all'imbarco dei traghetti, c'è un camper service dove puoi scaricare. Quando entri nell'ara portuale è segnalato.
Ciao ho appena telefonato all'area di sosta Antica Etruria e mi hanno comunicato che è chiusa, non ho approfondito, ma dal tono di voce temo che sia definitivo. Qualcuno ne sa qualcosa? Comunque a me serviva a gennaio,a questo punto vi chiedo dove posso fermarmi una notte il giorno prima del traghetto per la Sicilia da Livorno. Sarebbe comoda Villa costanza, una notte senza corrente ci si sta, ma quello che mi servirebbe è lo scarico del wc, dato che poi ci si imbarcherebbe senza poterlo vuotare. Ci sono cs da Firenze a Livorno? Grazie Giovanna.
In risposta al messaggio di maxime del 07/01/2020 alle 12:00:25Grazie, per caso c'è anche un parcheggio per attendere l'imbarco notturno? Preferiremmo arrivare prima del buio.
al porto di Livorno, all'imbarco dei traghetti, c'è un camper service dove puoi scaricare. Quando entri nell'ara portuale è segnalato. Massimo
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/01/2020 alle 14:04:48ATTENZIONE
Grazie, per caso c'è anche un parcheggio per attendere l'imbarco notturno? Preferiremmo arrivare prima del buio.
In risposta al messaggio di robocop del 07/01/2020 alle 17:58:01Grazie per la precisazione, avevo già visto, ma sai col camper capita spesso, abbiamo cambiato idea, pensiamo di fermarci Pisa in via di Pratale così abbiamo tutti i servizi, poi nel pomeriggio senza fretta prima che faccia buio andremo all'imbarco, un posticino per fermarci qualche ora lo troveremo.
ATTENZIONE il CS al porto di Livorno è in porto vecchio, quindi entrando dal varco Stazione Marittima o dal varco di via Donegani, cioè dove partono i traghetti per Sardegna e Corsica. Mi pare tu debba imbarcarti per laSicilia, quindi il varco indiziato è il Galvani o, al limite, quello della Darsena Toscana che fa accedere all'accosto sito alla radice ovest della Darsena stessa. In quella zona non ricordo ci sia alcun servizio per i nostri veicoli ( anche se spero tanto di sbagliare, ma non credo). per parcheggiare, arrivando nel pomeriggio non dovreste incontrare problemi. Per lo scarico, se funzionante, ne trovi uno sulla FiPiLi in area di servizio proprio prima della biforcazione che porta verso Pisa o Livorno. 43.634201, 10.589106 se hai perplessità, sono a disposizione
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/01/2020 alle 18:57:40OK,
Grazie per la precisazione, avevo già visto, ma sai col camper capita spesso, abbiamo cambiato idea, pensiamo di fermarci Pisa in via di Pratale così abbiamo tutti i servizi, poi nel pomeriggio senza fretta prima che faccia buio andremo all'imbarco, un posticino per fermarci qualche ora lo troveremo.
In risposta al messaggio di robocop del 07/01/2020 alle 21:29:09Grazie guarderò dove si trova.
OK, in alternativa, se c'è una bella giornata di sole, Marina di Pisa con A/A al termine del viale d'Annunzio, prima di entrare nell'abitato.
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/01/2020 alle 10:54:14Confermo, l’antica Etruria ha chiuso, il gestore ha lasciato l’attivitá.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/01/2020 alle 07:14:24Un vero peccato.
Confermo, l’antica Etruria ha chiuso, il gestore ha lasciato l’attivitá. Forse riaprirà con una nuova gestione
In risposta al messaggio di robocop del 07/01/2020 alle 21:29:09Mi pare che in questa stagione apre solo il wec end
OK, in alternativa, se c'è una bella giornata di sole, Marina di Pisa con A/A al termine del viale d'Annunzio, prima di entrare nell'abitato.