In risposta al messaggio di diegocozzi79 del 20/10/2019 alle 21:50:38Ciao, a Fénis c'è una aa comoda entrata paese no servizi, ad Aosta aa in centro via caduti del lavoro, visitare se hai poco tempo entrando in valle c'è il forte di Bard poi se riesci fai una scappata a Cogne. Ti consiglio il nostro sito turistico lovevda. It li trovi tutto... Buona Valle d'Aosta..
Ciao a tutti per il ponte del 1 novembre vorremmo andare in Val d'Aosta per visitare il castello di Fenis e Aosta, consigli su dove sostare e su altre mete carine da visitare lungo il percorso di rientro a Milano grazie ciao Diego Diego
In risposta al messaggio di ronza75 del 20/10/2019 alle 22:44:43Ciao stiamo preparando un giro in VDA x luglio (tutto il mese) sicuramente ti disturberò tieni presente che abbiamo un piccolo cane.ciao
Ciao, a Fénis c'è una aa comoda entrata paese no servizi, ad Aosta aa in centro via caduti del lavoro, visitare se hai poco tempo entrando in valle c'è il forte di Bard poi se riesci fai una scappata a Cogne. Ti consiglio il nostro sito turistico lovevda. It li trovi tutto... Buona Valle d'Aosta..
In risposta al messaggio di jackrussel del 21/10/2019 alle 19:23:51Ciao, son qua chiedi pure, anzi ci troviamo x un aperitivo.
Ciao stiamo preparando un giro in VDA x luglio (tutto il mese) sicuramente ti disturberò tieni presente che abbiamo un piccolo cane.ciao
In risposta al messaggio di diegocozzi79 del 20/10/2019 alle 21:50:38Il castello di Fenis è molto carino, quando ci sono stato io lo scorso dicembre entravi sono con la visita guidata (ben fatta tra l'altro) ad orari stabiliti, noi ad esempio siamo arrivati in tarda mattinata e la prima visita con posti disponibili era nel primo pomeriggio. Ti conviene quindi chiamare così da ottimizzare i tempi.
Ciao a tutti per il ponte del 1 novembre vorremmo andare in Val d'Aosta per visitare il castello di Fenis e Aosta, consigli su dove sostare e su altre mete carine da visitare lungo il percorso di rientro a Milano grazie ciao Diego Diego
In risposta al messaggio di diegocozzi79 del 20/10/2019 alle 21:50:38Ciao noi abbiamo fatto quel giro a capodanno...e grazie anche ai preziosi consigli di alcuni utenti col valdostani ci siamo trovati benissimo!
In risposta al messaggio di ronza75 del 21/10/2019 alle 22:26:50Mi farebbe molto piacere bere un aperitivo sicuramente ti chiederò informazioni.PS: se vieni dalla mie parti fammi sapere.ciao grazie
Ciao, son qua chiedi pure, anzi ci troviamo x un aperitivo. I cani sono i benvenuti...
In risposta al messaggio di globetrotter del 25/10/2019 alle 11:35:35Ciao Amedeo, in verità è allo studio la sua chiusura perchè li dovrà essere costruito il centro smaltimento rifiuti. A ora è comunque ancora aperta e non credo che nella cambi prima della primavera. Se ci sono delle varianti ti faro sapere. Nel caso ti darò delle dritte su dove metterti senza rotture di scatole alcuna
Ciao Patrick, sapevo che l'area in Via Caduti del lavoro doveva chiudere. Tu mi confermi che è ancora aperta? Volevamo passare, come già abbiamo fatto altre volte,il capodanno in piazza ad Aosta. Poi chissà se quest'anno riesco a fare una scappatina per la fiera di Sant'Orso. Grazie.
In risposta al messaggio di ronza75 del 25/10/2019 alle 11:47:13Grazie Patrick, sempre gentile e disponibile come sempre. Ripeto, se non sarà a capodanno sicuramente per Sant'Orso sarò
Ciao Amedeo, in verità è allo studio la sua chiusura perchè li dovrà essere costruito il centro smaltimento rifiuti. A ora è comunque ancora aperta e non credo che nella cambi prima della primavera. Se ci sono delle varianti ti faro sapere. Nel caso ti darò delle dritte su dove metterti senza rotture di scatole alcuna
In risposta al messaggio di globetrotter del 28/10/2019 alle 19:14:31A capodanno nn ci sarò, punto i paesi baschi, ma alla fiera si, fatti sentire, io ho ancora il tuo cellulare
Grazie Patrick, sempre gentile e disponibile come sempre. Ripeto, se non sarà a capodanno sicuramente per Sant'Orso sarò sarò ad Aosta.Poi l'utima fiction Rai ,ambientata ad Aosta,(Rocco Schiavone, romano come me) mi ha fatto venire ancora più voglia. A presto.
In risposta al messaggio di ronza75 del 28/10/2019 alle 22:42:00
A capodanno nn ci sarò, punto i paesi baschi, ma alla fiera si, fatti sentire, io ho ancora il tuo cellulare