quote:Risposta al messaggio di monydick inserito in data 02/03/2011 21:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Monica!!
quote:Risposta al messaggio di lilian inserito in data 05/03/2011 09:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito. Grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 05/03/2011 21:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il salento è indiscutibilmente affolllato...non tanto luglio quanto agosto! Bisogna solo saper gestire la cosa:)
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 07/03/2011 15:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo già risposto ad un commento del genere... ripeto. ognuno camperista e non sceglie di andare in vacanza dove e COME vuole... chi come me decide di COMPLETARE una struttura con una AA non puo' pensare di strutturarla in base a SOLI camperisti formati da famiglie e bimbi... per l AA di torre culimena sei già andato fuori Porto Cesareo e Torre lapillo e ti ha risposto monica che l' anno scorso ci è andata e piu' che andare al mare non ha potuto fare perchè il servizio navetta "pubblico" era scadente!! Per quanto riguarda il pagare . beh , perdonamio , ma se decidi di uscire da casa, dovrai spendere , non puoi pensare di fare una vacanza con 10 euro!!:) esattamente come quando io vengo a Milano e pago anche l' aria (inquinata) che respiro:) saluti
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 08/03/2011 09:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto...qui siamo tutti per dire la nostra, altrimenti non sarebbe un forum, e non si puo' pensare che tutti siano d' accordo con cio' che scriviamo...bisogna anche saper accettare le critiche.. e io lo faccio e ne faccio tesoro:):) Beh... il posto per il camper lo trovi ovunque...si parlava appunto di questo...dato che per dar posto a questi ultimi ..non abbiamo parcheggi liberi ...e sai com ' è ..." ci tocca pagare anche a noi"!! Beh per le salviette , mi spiace!! ma non sto qui a sindacare sul servizio degli altri! Saluti