quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 24/01/2010 15:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevano stare vicini-vicini per scaldarsi e per aumentare il senso di comunità dei camperisti!! Possibile che sei così asociale. Ciao ci sentiamo in settimana!
quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 24/01/2010 22:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo se torno al Monginegro raccolgo un campione di pipi' e faccio come il comune di Bologna: dal campione risale al DNA e attribuisce l'onere delle analisi e la sanzione direttamente al proprietario della bestiolina ... ammesso sia tatuata, almeno non s'incorre in errori di colpevolezza [:D]
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 25/01/2010 11:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è bisogno di andare a Monginevro per vedere le malefatte di molti proprietari di cani, quest'autunno all'Oasi di Diano Marina qualcuno ha pensato bene di far fare i bisogni proprio davanti alla porta della cellula del mio camper (e non sarà stato certamente un bassottino[:D][:D]), mentre noi non eravamo presenti,e consideriamo pure che nessuno dei miei vicini di camper aveva cani. Ormai occorre un'abilitazione ed una patente per fare molte cose, bisognerebbe far seguire un corso di comportamento pure ai proprietari delle amate bestioline[:D][:D][:D]. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 15/02/2010 15:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MARCELLO [;)]SCOMMETTO KE C CONOSCIAMO SN QUEL RAGAZZO KE HA UN PASTORE KE HA GIOCATO CON LA TUA BARBONCINA[:D]
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 17/02/2010 10:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sai dove vendono i telecomandi per la pipi dei cani ti prego scrivilo qui cosi me ne munisco anchio, anche se al Monginevro non ci verrò. Se hai mai avuto un cane saprai come si conduce un cane, senno non sei amante degli animali. Poi tenere il profilo nascosto la dice lunga sulla tua voglia di avere amici su col. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 19/02/2010 14:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due passi e sei nel centro in entambe i casi. Sestriere è più grande e più elegante Monginevro più alla buona. Per la cordialità credo che sia nella media (sicuramente non come quella che ho trovato a Merano [V][xx(][:(]) Marcello
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 19/02/2010 15:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale località?!?!?!?!, ma quale la +vicina e quale la+bassa S.L.M: ho un ebespaker senza pompa alta quota, chi frequenta l' AA del monginevre da TORINO quanto desta!?!?!?! CIAO LELEid="size3">