In risposta al messaggio di erix83 del 29/05/2021 alle 09:18:13Io ci sono stato a ottobre 2019 e mi sono trovato molto bene, ma è stata una tappa in un giro molto itinerante e visto il periodo e il furgonato le spiagge le trovavamo col camper.
Ciao a tutti, nell'attesa di conoscere le ferie a disposizione e capire se riusciremo a scendere in Sicilia o meno, stiamo pensando come alternativa alla Sardegna...la conosciamo già benissimo e volevamo quindi sostareper qualche gg alla Maddalena, che non abbiamo mai visitato. qualcuno conosce l'area sosta Al solei? Mi sa dire se le principali spiagge della Maddalena e di Caprera sono facilmente raggiungibili con i mezzi non avendo a disposizione bici e scooter? Ci sono spiagge vicine raggiungibili a piedi? (siamo ottimi camminatori)...grazie mille! Ps ho letto che ha cambiato recentemente gestione, le recensioni antecedenti al 2019 erano davvero pessime...
In risposta al messaggio di giorgioste del 29/05/2021 alle 19:43:07I consigli sui ristoranti sono sempre ben accetti
Io ci sono stato a ottobre 2019 e mi sono trovato molto bene, ma è stata una tappa in un giro molto itinerante e visto il periodo e il furgonato le spiagge le trovavamo col camper. Posso invece consigliarti un ristorante raggiungibile a piedi
In risposta al messaggio di erix83 del 30/05/2021 alle 08:55:22Trattoria la baracca.
I consigli sui ristoranti sono sempre ben accetti
In risposta al messaggio di erix83 del 29/05/2021 alle 09:18:13Noleggia uno scooter,troverai spiagge bellissime!
Ciao a tutti, nell'attesa di conoscere le ferie a disposizione e capire se riusciremo a scendere in Sicilia o meno, stiamo pensando come alternativa alla Sardegna...la conosciamo già benissimo e volevamo quindi sostareper qualche gg alla Maddalena, che non abbiamo mai visitato. qualcuno conosce l'area sosta Al solei? Mi sa dire se le principali spiagge della Maddalena e di Caprera sono facilmente raggiungibili con i mezzi non avendo a disposizione bici e scooter? Ci sono spiagge vicine raggiungibili a piedi? (siamo ottimi camminatori)...grazie mille! Ps ho letto che ha cambiato recentemente gestione, le recensioni antecedenti al 2019 erano davvero pessime...
In risposta al messaggio di giornifelici del 30/05/2021 alle 22:46:14Sarebbe bello ma siamo in 5 (2 adulti e tre ragazzine di 10, 12 e 13 anni)...è proprio questo che vorrei capire...se è possibile muoversi agilmente con i mezzi o anche a piedi (siamo tutti ottimi camminatori)
Noleggia uno scooter,troverai spiagge bellissime!
In risposta al messaggio di erix83 del 31/05/2021 alle 13:54:43Ottimi camminatori ok,ma dal Sole ad arrivare sulle belle spiagge di Caprera...hai voglia di camminare!
Sarebbe bello ma siamo in 5 (2 adulti e tre ragazzine di 10, 12 e 13 anni)...è proprio questo che vorrei capire...se è possibile muoversi agilmente con i mezzi o anche a piedi (siamo tutti ottimi camminatori)
In risposta al messaggio di giornifelici del 31/05/2021 alle 18:34:47Caprera ovviamente la faremmo con bus navetta, quello che volevo capire io è se ci sono spiagge nelle vicinanze oppure se siamo proprio fuori dal mondo...purtroppo non conosco assolutamente la Maddalena...
Ottimi camminatori ok,ma dal Sole ad arrivare sulle belle spiagge di Caprera...hai voglia di camminare!
In risposta al messaggio di gieffe del 31/05/2021 alle 19:54:14Purtroppo il periodo non aiuta...in pieno agosto non so se riusciremo a spostarci in camper....
Siamo stati alla Maddalena per una settimana (in Luglio) nel lontano 2013, eravamo in 4 con 2 sole biciclette e ci siamo spostati ogni giorno in camper tra le varie spiagge, mai un problema di parcheggio. La sera o in liberaal porto o al camping il Sole dove eravamo forse gli unici ospiti. Allora era ancora gestito dall'anziana proprietaria ed era piuttosto in disuso, ma costava solo 15 € a notte ed aveva tutto quello che ci serviva. Ho visto ora i prezzi nuovi !!
In risposta al messaggio di erix83 del 31/05/2021 alle 21:08:40Non conoscerai la Maddalena,ma credo che google map tu lo conosca!
Caprera ovviamente la faremmo con bus navetta, quello che volevo capire io è se ci sono spiagge nelle vicinanze oppure se siamo proprio fuori dal mondo...purtroppo non conosco assolutamente la Maddalena...
In risposta al messaggio di giornifelici del 31/05/2021 alle 21:22:40Raramente chiedo consigli in merito proprio perché spesso mi affido Google Maps e anche a Street View se proprio voglio approfondire...il problema è che in questo caso non riesco proprio a capire se le spiagge siano facilmente raggiungibili con I mezzi dato che in questo caso Maps non da indicazioni. Inoltre un conto sono indicazioni do massima, un altro è capire come sia realmente la strada (marciapiedi, ombra ecc)...non vorrei ritrovarmi in difficoltà a muovermi tutto qui...
Non conoscerai la Maddalena,ma credo che google map tu lo conosca!
In risposta al messaggio di erix83 del 29/05/2021 alle 09:18:13ciao