In risposta al messaggio di giosteo del 16/05/2020 alle 10:37:59Fino a ieri era chiusa,
Salve a tutti qualcuno sa dirmi se l'area sosta di Bergeggi ,al Merello per interderci, e' aperta? Grazie
In risposta al messaggio di miniguarra del 16/05/2020 alle 12:24:17Anche oggi...
Fino a ieri era chiusa,
In risposta al messaggio di enricobig del 21/05/2020 alle 17:36:31Grazie mille,
Anche oggi...
In risposta al messaggio di giosteo del 21/05/2020 alle 21:44:40Buongiorno,
Grazie mille, teneteci aggiornati nel caso doveste vederla aperta. Grazie
In risposta al messaggio di grifone53 del 03/06/2020 alle 17:02:39Ieri ero di passaggio e ci ho visto 1 camper...
Non ho nessuna info diretta, ma se può esserti utile, ho questo rif. +393494777690
In risposta al messaggio di enricobig del 03/06/2020 alle 18:47:19ciao, il camper che hai visto è li fermo da più di un anno
Ieri ero di passaggio e ci ho visto 1 camper... Ciao
In risposta al messaggio di giosteo del 05/06/2020 alle 22:23:28Speriamo che sia la volta buona, per la bonifica e ristrutturazione dell'area che rimane incantevole per la cornice, dal mare, alle sue vicine colline e dal grazioso paese, ma decisamente al limite come parcheggio per i ns camper.
Grazie, se può interessare la sosta Metello ad oggi non ha i permessi per riaprire. Così mi è stato riferito. Nei paraggi è aperta la sosta di Vado Ligure che si è organizzata dimezzando i posti. In sintesi ognicamper ai suoi fianchi non ha posti occupati. Pietra Ligure chiusa. Cqprazzoppa Finale Ligure chiusa Area Roma Spotorno e Camping Leo aperti. Queste le ho verificate di persona. i.
In risposta al messaggio di skid del 06/06/2020 alle 09:39:53Area aperta con distanziamento sociale tra i camper.
Speriamo che sia la volta buona, per la bonifica e ristrutturazione dell'area che rimane incantevole per la cornice, dal mare, alle sue vicine colline e dal grazioso paese, ma decisamente al limite come parcheggio per i nscamper. Meno posti, maggior sicurezza ed igiene, sicuramente meno incasso per il proprietario ma che non andrà ad inficiare sul suo conto corrente e tenore di vita. Forse e dico forse, la ripartenza dipende anche da noi, nel pretendere maggior sicurezza nelle aree di sosta. La sicurezza ed il distanziamento tra i camper, era doveroso già in pre covid. Da diversi anni, ho smesso di frequentarla in primavera/estate, un vero peccato.