CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area camper I Platani ad Alghero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
12
Vitello75
Vitello75
25/08/2013 57
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2018 alle: 23:43:27
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 20/08/2018 alle 22:45:03

Condivido ogni parola e, aggiungo: spendere centinaia di euro per un traghetto  per poi ritrovarsi in un' area di sosta  in cui spendi 3 volte tanto rispetto ad un'area estera e se vuoi vedere il mare ci devi andare in
autobus è la cosa più folle che si possa concepire. A molti queste situazioni piaceranno ( de gustibus) però se vado in Sardegna , ci sono stato decine di volte (moglie sarda) almeno il mare lo vorrei vedere dalla finestra del camper. Bruno
...
Bruno buonista a dispetto del tuo Nickname e della tua firma ... sei in****ato come una iena stasera! Scherzo naturalmente comunque come dici tu stesso de gustibus!

Vitello
11
aquila56
aquila56
20/11/2014 33
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 11:04:54
In risposta al messaggio di navarre del 20/08/2018 alle 20:53:26

Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché mai un camperista sente l'esigenza di usare i cessi pubblici in AA /camping? Giuro, non mi so dare una spiegazione. Nel mio personale bagno, pulitissimo, posso mettere il ventilatore e ci arriva anche l'Ac!  
E' davvero una esigenza così strana? Ritengo che se entro in una AA / camping e dunque pago, debba usufruire di tutti i servizi quindi anche l'uso dei bagni e non solo per la doccia. Se vedo che sono in cattive condizioni allora uso il mio, ma difficilmente mi è capitato di vedere bagni ( e non cessi come dici tu ) sporchi. In quel caso ( ai platani ) ho smesso di usarli solo perché faceva troppo caldo la' dentro. Noi siamo solo 2 persone, ma nel caso di una famiglia numerosa pensi che tutti devono usare il wc del camper? E se i bisogni sono per qualcuno impellenti ed è già occupato? E poi ti diverti a fare scarichi di continuo? Non sarai mica di quelli ( e ne ho visti tanti ) che non mettono il liquido disgregante  per risparmiare e intasano dappertutto? Oppure sei un igienista convinto di prendere chissà quali malattie ?
Comunque ognuno faccia l'uso che crede
saluti
9
Trivan
Trivan
03/01/2017 429
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 11:43:29
In risposta al messaggio di aquila56 del 22/08/2018 alle 11:04:54

E' davvero una esigenza così strana? Ritengo che se entro in una AA / camping e dunque pago, debba usufruire di tutti i servizi quindi anche l'uso dei bagni e non solo per la doccia. Se vedo che sono in cattive condizioni
allora uso il mio, ma difficilmente mi è capitato di vedere bagni ( e non cessi come dici tu ) sporchi. In quel caso ( ai platani ) ho smesso di usarli solo perché faceva troppo caldo la' dentro. Noi siamo solo 2 persone, ma nel caso di una famiglia numerosa pensi che tutti devono usare il wc del camper? E se i bisogni sono per qualcuno impellenti ed è già occupato? E poi ti diverti a fare scarichi di continuo? Non sarai mica di quelli ( e ne ho visti tanti ) che non mettono il liquido disgregante  per risparmiare e intasano dappertutto? Oppure sei un igienista convinto di prendere chissà quali malattie ? Comunque ognuno faccia l'uso che crede saluti
...
Mi sembra che certa gente non è mai contenta dei servizi che un AA ti da.sinceramente quanto ce carico scarico ed al limite corrente in inverno per il resto ne faccio anche a meno.Qualcuno dovrebbe andare solo in camping. Ops scusa volevo dire albergo ciao
11
aquila56
aquila56
20/11/2014 33
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 12:01:31
In risposta al messaggio di Trivan del 22/08/2018 alle 11:43:29

Mi sembra che certa gente non è mai contenta dei servizi che un AA ti da.sinceramente quanto ce carico scarico ed al limite corrente in inverno per il resto ne faccio anche a meno.Qualcuno dovrebbe andare solo in camping. Ops scusa volevo dire albergo ciao
Scusa non capisco la tua risposta. Io ho solo risposto a colui che non capiva l'esigenza di usare i bagni delle aree di sosta o camping. Non ho criticato e sono invece contenta di quasi tutti i servizi offerti dalle aree di sosta. Anche a me basta carico/scarico , a volte faccio a meno della corrente perché il pannello è sufficientissimo e perché non sto mai più di 3/4 gg specialmente in Sardegna dove c'è tanto da girare.
Che vuol dire che alcuni devono andare solo in "albergo " ? Io non faccio parte di quella categoria di esigenti, mi accontento delle meraviglie che offre il mio mezzo
ciao

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

9
Trivan
Trivan
03/01/2017 429
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 12:31:24
In risposta al messaggio di aquila56 del 22/08/2018 alle 12:01:31

Scusa non capisco la tua risposta. Io ho solo risposto a colui che non capiva l'esigenza di usare i bagni delle aree di sosta o camping. Non ho criticato e sono invece contenta di quasi tutti i servizi offerti dalle aree
di sosta. Anche a me basta carico/scarico , a volte faccio a meno della corrente perché il pannello è sufficientissimo e perché non sto mai più di 3/4 gg specialmente in Sardegna dove c'è tanto da girare. Che vuol dire che alcuni devono andare solo in albergo ? Io non faccio parte di quella categoria di esigenti, mi accontento delle meraviglie che offre il mio mezzo ciao
...
Visto che usare il bagno del camper è un problema per dover svuotare la cassetta ogni 2 giorni.anche noi usiamo solo quello del camper 
11
aquila56
aquila56
20/11/2014 33
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 13:40:31
In risposta al messaggio di Trivan del 22/08/2018 alle 12:31:24

Visto che usare il bagno del camper è un problema per dover svuotare la cassetta ogni 2 giorni.anche noi usiamo solo quello del camper 
Non ho detto che è un  problema, lo facciamo tante volte anche noi, ma se i bagni sono puliti perché non usarli? Schizzinoso anche te? Comunque nessuna polemica ognuno fa quel che vuole, per questo il mondo è bello e vario, poi i camperisti sono di tante specie
ciao
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 13:48:23
Ho passato un capodanno in quell'area, i proprietari persone gentilissime ed area perfetta, avevano persino fatto arrivare un gruppo folkloristico per rallegrare  una serata di festa del gruppo di  camperisti che partecipavano a quel raduno, inoltre accompagnando il 31 dicembre tutti e poi riprendendoci in un locale per il cenone, distante qualche chilometro,   ricordo che disponevano pure di un bus loro per accompagnare nel periodo estivo nelle varie spiagge dei dintorni i  turisti .D'altronde chi va lì sa bene che non è un'area in riva al mare ed accetta di buon grado  ciò che comporta.
L'unica volta in cui sono stato in Sardegna in estate al mare il camper è rimasto a casa, viaggio in aereo e residence e non mi sono certo pentito della scelta, da cosa ho avuto modo di vedere dei campeggi in riva al mare nel mese di Agosto.
9
Trivan
Trivan
03/01/2017 429
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 14:31:45
In risposta al messaggio di aquila56 del 22/08/2018 alle 13:40:31

Non ho detto che è un  problema, lo facciamo tante volte anche noi, ma se i bagni sono puliti perché non usarli? Schizzinoso anche te? Comunque nessuna polemica ognuno fa quel che vuole, per questo il mondo è bello e vario, poi i camperisti sono di tante specie ciao
Non sono schizzinoso ho fatto 20anni in tenda con i mie, quindi con obbligo di usarli ora ho il camper ed uso il mio, se semplicemente mettevo un materasso nel furgone e continuavo ad usarli.nel camper abbiamo il necessario non vedo perché non devo usarlo.poi ognuno fa come meglio crede 
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 19:13:50
Il prezzo, visto la location, mi pare giusto.
​​​​​​All'estero (a volte) si spende meno (a volte perché tanto per dire io a Vilnius ho speso 30 euro per una AA) ma i paragoni vanno fatti a parità di posto non si può paragonare una AA ad Alghero con una AA in un paesino della Germania.

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 20:03:15
Giustamente...paragoniamolo con il campeggio/ agriturismo di capo scalandri (punta secca) marina di ragusa ,luogo dove mi trovo adesso sulla spiaggia,con un bel mare il camper + vicino e' a 50 metri. Nn ho bisogno di navetta x il mare perche sono praticamente parcheggiato in spiaggia,che e' deserta e praticamente privata.
20 € tutto compreso...
nn siamo in germania e ripeto che alcune aa italiane costano + di campeggi esteri e aggiungo pure italiani
Marco alderotti
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 20:40:19
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 26/08/2018 alle 20:03:15

Giustamente...paragoniamolo con il campeggio/ agriturismo di capo scalandri (punta secca) marina di ragusa ,luogo dove mi trovo adesso sulla spiaggia,con un bel mare il camper + vicino e' a 50 metri. Nn ho bisogno di navetta
x il mare perche sono praticamente parcheggiato in spiaggia,che e' deserta e praticamente privata. 20 € tutto compreso... nn siamo in germania e ripeto che alcune aa italiane costano + di campeggi esteri e aggiungo pure italiani
...
Continua a non essere paragonabile mi dispiace. Sono posti diversi con costi diversi (su tutto non solo sulle aree di sosta).
È come paragonare Saint Tropez a Follonica.. Follonica è anche più bella ma ha un valore inferiore per il mercato.
12
Vitello75
Vitello75
25/08/2013 57
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 20:53:33
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 26/08/2018 alle 20:03:15

Giustamente...paragoniamolo con il campeggio/ agriturismo di capo scalandri (punta secca) marina di ragusa ,luogo dove mi trovo adesso sulla spiaggia,con un bel mare il camper + vicino e' a 50 metri. Nn ho bisogno di navetta
x il mare perche sono praticamente parcheggiato in spiaggia,che e' deserta e praticamente privata. 20 € tutto compreso... nn siamo in germania e ripeto che alcune aa italiane costano + di campeggi esteri e aggiungo pure italiani
...
Buonasera, se ci vogliamo prendere in giro allora ci sto! Guardando il listino prezzi che tra l'altro è relativo al 2017 ( ma lo tengo per buono perché secondo me non hanno aumentato i prezzi...) io che nella settimana di ferragosto scendevo 25/30  euro al giorno ai famosi Platani, dove tu sei adesso ne spenderei  38 di euro!! A meno che lasciassi le mie figlie a casa!!
Quindi di che stiamo parlando !
piuttosto raccontaci un po' di questo agricampeggio, di come si sta, di com'è il mare, i dintorni.
buona serata 
Vitello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link