In risposta al messaggio di salito del 05/06/2022 alle 10:09:22No, perché chiuderla, dico solo che la chiusura è una pecca almeno per chi vuole stare qualche ora in più….
allora radiamola al suolo facciamo terra bruciata. vale la semplicissima regola se qualcosa non ti va non la utilizzi Non per questo altri favorevoli si impedisce agli di averla a disposizione. Ne abbiamo parlato a ufo degliorari dei campeggi da altri considerati villaggi ,condomini orizzontali . Questa invece chiamiamola .solidarietta per pittelli o ..in altro modo a me interssa la sua sostanza anche a venti euro .cosi come è Firenze ricordo che il giorno della chiusura scippo regalia ...ne abbiamo parlato in abbondanza non siamo su extra e chiudo qui.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2022 alle 13:48:45In questi giorni ci saranno stati circa 150 camper, la nuova area ne accoglierà una cinquantina...
No, perché chiuderla, dico solo che la chiusura è una pecca almeno per chi vuole stare qualche ora in più…. Quando sono tornato alle cinque terre, ricordando gli orari sono andato a Monterosso..
In risposta al messaggio di Clint del 05/06/2022 alle 14:46:56Credo di si, parlo di qualche anno fa….era più cara….
In questi giorni ci saranno stati circa 150 camper, la nuova area ne accoglierà una cinquantina... Per Monterosso intendi l'area il Poggio?
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2022 alle 14:58:23Prima di partire ho telefonato all'area di Monterosso, mi hanno detto che era tutto prenotato sino a fine giugno. Costo attuale 30 euri..
Credo di si, parlo di qualche anno fa….era più cara….
In risposta al messaggio di maxime del 05/06/2022 alle 15:54:06…e che c’è di meglio….
vado spesso, specialmente in inverno visto che abito a poco più di 100 km, in quell'area da oltre 30 anni (mi ricordo raduni del club Spezzino con cene nella mensa dell'Oto Melara e gite varie ...ma 30 anni fa !) ...edurante l'inverno avevo visto lavori in zona ma non sapevo che erano indirizzati alla realizzazione di questa nuova area di sosta... Per chi come me è da tanto che ci va, avrà visto come la zona è notelvolemente cambiata negli ultimi anni...vedi ponte levatoio...porto turistico di fronte alla vecchia area attrezzata...e mi sono sempre detto, come era possibile che in tutti questi lavori, potesse rimanere un'area così grande senza interventi...ed a mio avviso...ecco la risposta ! Intanto nuova area, poi secondo me, a breve ci sarà un allargamento del porto turistico che di sicuro andrà a ricomprendere la superficie della vecchia area attrezzata...purtroppo, questa è la legge del dio denaro ! di sicuro rende di più un posto barca che un posto camper ! Massimo P.S out per Grinza....intanto passata l'invasione del ponte del 2 giugno, ora sono di partenza per l'agricamper del Mortelliccio per farmi 4 gg di mare tranquillo
In risposta al messaggio di flavius del 11/06/2022 alle 13:50:12e l'altra è stata chiusa contemporaneamente e/o rimasta aperta per il momento ? grazie
È stata inaugurata il 7 giugno la nuova area di la spezia, sarà gestita da mobilita e parcheggi.non è ancora operativa.
In risposta al messaggio di maxime del 11/06/2022 alle 14:46:49L'altra è chiusa,a spezia quando abbiamo qualcosa di buono lo eliminiamo.
e l'altra è stata chiusa contemporaneamente e/o rimasta aperta per il momento ? grazie Massimo
In risposta al messaggio di salito del 05/06/2022 alle 15:16:46...come dicevo ...la nuova scaccia/chiude la vecchia...
sana'abitudine commercialeeliminarela concorenzaL' apertura di quella nuova chiede la chiusura della vecchia
https://www.cittadellaspezia.co...
https://liguria.bizjournal.it/2...
In risposta al messaggio di Clint del 12/06/2022 alle 14:09:0715 euro più 5 di cauzione per 24h,10euro più 5 di cauzione per solo scarico.
È possibile sapere le tariffe della nuova area?