In risposta al messaggio di tank del 12/06/2022 alle 20:28:07Cauzione per la tessera? Cauzione che ti viene restituita?
15 euro più 5 di cauzione per 24h,10euro più 5 di cauzione per solo scarico. cordialmente Tancredi
In risposta al messaggio di salito del 12/06/2022 alle 21:59:44Per la serie delle strutture inutili... Il blocco servizi con docce bagni lavelli..
il costo per il solo scarico non è di certo in linea con il voler aiutare ad impedire agli zozzoni di agire . Sembra bella Ma il blocco servizi non compensa di certo i 100 posti camper in meno ...ma su erba ..
In risposta al messaggio di Clint del 12/06/2022 alle 21:39:05cauzione
Cauzione per la tessera? Cauzione che ti viene restituita?
In risposta al messaggio di Clint del 12/06/2022 alle 22:07:45Ci sono camper senza servizi igienici-doccia, vedi i furgoni vw "bulli" mercedes vito camperizzati.
Per la serie delle strutture inutili... Il blocco servizi con docce bagni lavelli.. Con il camper a cosa servono?
In risposta al messaggio di marob del 12/06/2022 alle 22:40:53Per questa tipologia di mezzi ci sono i campeggi, dove comunemente vanno all'estero. Le aree sosta camper sparse in Europa non prevedono blocco bagni docce.
Ci sono camper senza servizi igienici-doccia, vedi i furgoni vw bulli mercedes vito camperizzati.
In risposta al messaggio di Clint del 12/06/2022 alle 22:46:31"Le aree sosta camper sparse in Europa non prevedono blocco bagni docce": immagino che questa sia farina del tuo sacco ma mi sa che devi controllare meglio.
Per questa tipologia di mezzi ci sono i campeggi, dove comunemente vanno all'estero. Le aree sosta camper sparse in Europa non prevedono blocco bagni docce. La vecchia area non aveva il blocco servizi...
In risposta al messaggio di marob del 12/06/2022 alle 23:24:36In Francia non mi ricordo di averne mai trovata nessuna...
Le aree sosta camper sparse in Europa non prevedono blocco bagni docce: immagino che questa sia farina del tuo sacco ma mi sa che devi controllare meglio.
In risposta al messaggio di fd3x del 13/06/2022 alle 01:21:11Allora è meglio vendere il camper e andare in albergo
A onor del vero il blocco lavelli e docce potrebbe essere comodo e vantaggioso per chi preferisce non riempire il serbatoio delle grigie...
In risposta al messaggio di Clint del 13/06/2022 alle 08:12:26Ma sai, uno che vuole fare una vacanza semi-stanziale e non vuole manovrare il carro... Ecco che i blocchi tornano utili...
Allora è meglio vendere il camper e andare in albergo
In risposta al messaggio di fd3x del 13/06/2022 alle 08:48:53Se ti fai 2 conti della serva ti rendi conto che andare in albergo costa meno che avere il camper...
Ma sai, uno che vuole fare una vacanza semi-stanziale e non vuole manovrare il carro... Ecco che i blocchi tornano utili...
In risposta al messaggio di Clint del 13/06/2022 alle 08:53:28Gianluigi non fare così, stiamo parlando di lavandini non di soldi
Se ti fai 2 conti della serva ti rendi conto che andare in albergo costa meno che avere il camper...
In risposta al messaggio di Clint del 13/06/2022 alle 08:11:42In Francia esistono i campeggi municipali che costano ( costavano almeno alcuni anni fa ) meno di molte nostre aree di sosta.
In Francia non mi ricordo di averne mai trovata nessuna... E' dal 1984 che ho il camper....