In risposta al messaggio di Gege01 del 29/01/2022 alle 22:23:49Avverti l amico che il 31gennaio sera è meglio che esca se non vuole restare chiuso dentro senza acqua,senza corrente fino a data da destinarsi ...
Giusto per completezza di informazioni... Proprio oggi un caro amico è parcheggiato nell'area in riva al laghetto e ci passerà la notte. Quindi posso affermare con assoluta certezza che l'area è aperta. Per tutto il resto, non conoscendo la situazione, non mi esprimo.
In risposta al messaggio di Clint del 03/02/2022 alle 19:00:41Il link del bando l'ho riportato qualche post fa
Bisognerebbe avere in mano il bando, le notizie riportate di seconda e terza mano sono fuorvianti....
In risposta al messaggio di Clint del 03/02/2022 alle 19:00:41Ciò che interessa a noi camperisti è che l'area risulta chiusa.
Bisognerebbe avere in mano il bando, le notizie riportate di seconda e terza mano sono fuorvianti....
In risposta al messaggio di chorus del 04/02/2022 alle 09:42:21Sono io che ringrazio per quanto avete fatto in tutti questi anni!
Ciò che interessa a noi camperisti è che l'area risulta chiusa. Invito a leggere il comunicato allegato Area sosta camper Camper Park dei Colli Morenici a Monzambano in Via degli Alpini 9/A (MN) | CamperOnLine
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/02/2022 alle 12:01:52Concordo. Ho cercato di capire anche io cosa cera dietro ma evidentemente non è possibile.
Un'area chiusa definitivamente come quella è un peccato. Un'area che viene chiusa temporaneamente per una questione amministrativa è una cosa di cui farsene una ragione. Basta aspettare e si tornerà. Ricordiamo che seil comune ha dovuto fare una procedura di affidamento attraverso una forma competitiva è stato per il rispetto della legge, legge che dovrebbe essere sempre rispettata. Non è che può essere rispettata quando ci piace e non quando non ci piace. Dobbiamo invece lamentarci per i TEMPI. Un casi simile è avvenuto con Bardonecchia, dove per analoghi motivi è stato chiuso un campeggio per più di un anno, per poi riaprire anche con una AA che se in una posizione discutibile. Ripeto, se riapre, ce ne faremo una ragione. e, detto tra di noi, da utenti dei rapporti tra comune e gestore, per quanto possano esserci simpatici umanamente (almeno io li trovavo così), non dobbiamo interessarcene, anche perché perlomeno io non ho la più pallida idea di cosa ci stia dietro.
In risposta al messaggio di Clint del 04/02/2022 alle 11:36:25Bagni o non bagni, abbiamo capito che ci sarà un altro gestore, e quando non si sa.
Il mio intervento è nato unicamente per capire come mai devono rifare i servizi pur essendo in ottime condizioni
In risposta al messaggio di chorus del 04/02/2022 alle 15:43:57Rifare i bagni senza necessità è una grande furbata...
Bagni o non bagni, abbiamo capito che ci sarà un altro gestore, e quando non si sa.
In risposta al messaggio di Armando del 12/02/2022 alle 19:11:11Camperisti? zingari oppure camperisti morti di fame che fanno fare brutta figura a tutta la categoria.
Una curiosità. Un giorno, un paio d'anni fa quindi ante regole Covid, siamo andati a fare un giretto in moto per il Mincio e ci siamo fermati a bere il caffé seduti fuori in un bar al centro di Monzambano, cosa che facciamoogni tanto. Abbiamo notato che il gestore non ci lasciava la vaschetta con le varie bustine di tipi di zucchero ma ci chiedeva quali volessimo. (Ora con le regole Covid è normale ma allora no) Vedendo che lo guardavamo un po' sorpresi si è giustificato: sapete, ci siamo abituati così perché qui vengono spesso i camperisti e parecchie volte, anche se erano pochi o solo due, le bustine di zucchero sparivano quasi tutte. Francamente non mi è sembrato uno prevenuto, ma uno che parlava di vita vissuta.
In risposta al messaggio di salito del 13/02/2022 alle 14:19:03è stato fatto un bando di appalto è stato vinto da una cooperativa che metterà la sbarra con pagamento automatico,la vecchia società concessionaria non si è presentata x l'appalto.comunicato del comune la scorsa settimana.
mah per la chiusura e quindi fine gestione dell area i motivi possono essere molteplici Per esempio la regola europea delle concessioni a mezzo bando pibblico... Il voler ridiscutere aggiornare l affitto ...