In risposta al messaggio di jackrussel del 14/02/2022 alle 15:19:58peccato !...ho paura che come si dice ...siamo cascati dalla padella nella brace .......sbarra automatica vuol dire magari meno presenza nell'area e chi c'è stato sa benissimo cosa voleva dire trovare sempre presenti i gestori dell'area nonché camperisti come noi...vedremo, ma...
è stato fatto un bando di appalto è stato vinto da una cooperativa che metterà la sbarra con pagamento automatico,la vecchia società concessionaria non si è presentata x l'appalto.comunicato del comune la scorsa settimana.
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/02/2022 alle 10:15:22Perché aspettare domani se possiamo lamentarci già oggi?
Non è detto … Anche a Peschiera del Garda c’è la sbarra con pagamento automatico e presenza ore diurne Non ci resta di vedere come sarà organizzata
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 15/02/2022 alle 11:09:31Hahhahhahhhhaha
Perché aspettare domani se possiamo lamentarci già oggi?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 02/03/2022 alle 05:31:58Ci sarebbero poi i tuoi colleghi camperisti che svuoterebbero wc e acque grigie nel cuore della notte con il passamontagna in testa per non farsi riconoscere...
Inizio io, sicuramente fuori dal coro,dato che ai miei simili non toglietegli la corrente ne' il carico scarico perche' sembra che viaggino in roulotte... Personalmente sono contrario al mettere tutto compreso nel prezzo. Se vado li per un paio di giorni e non ho da scaricare ne allacciarmi alla corrente,perche devo ritrovarmi nel prezzo anche questi due servizi...? 15 euro non solo molti,d'accordo ma visti i tempi mi ritrovo a dover risparmiare dato che non posso adeguare il mio stipendio al tenore di vita odierno e quindi mi rendo conto di quanto siano sempre piu' rare ,in italia,aree di sosta con il pagamento dei servizi che realmente si utilizzano... Ennesimo modo per spillare soldi a tuti,indistintamente...
In risposta al messaggio di viaggiolibero del 02/03/2022 alle 08:35:18Il costo.
Ho dato un'occhiata al sito, i recapiti sono dei camperisti monzambano, mail ecc. Quindi cosa è cambiato?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 02/03/2022 alle 05:31:58ennesimo modo per evitare che i furbetti/risparmini non paghino li per poi scaricare fuori dietro l angolo.
Inizio io, sicuramente fuori dal coro,dato che ai miei simili non toglietegli la corrente ne' il carico scarico perche' sembra che viaggino in roulotte... Personalmente sono contrario al mettere tutto compreso nel prezzo. Se vado li per un paio di giorni e non ho da scaricare ne allacciarmi alla corrente,perche devo ritrovarmi nel prezzo anche questi due servizi...? 15 euro non solo molti,d'accordo ma visti i tempi mi ritrovo a dover risparmiare dato che non posso adeguare il mio stipendio al tenore di vita odierno e quindi mi rendo conto di quanto siano sempre piu' rare ,in italia,aree di sosta con il pagamento dei servizi che realmente si utilizzano... Ennesimo modo per spillare soldi a tuti,indistintamente...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 02/03/2022 alle 19:35:55Anch'io sino 2 anni fa facevo solo i weekend, poi fortunatamente sono andato in pensione dopo 48 anni di lavoro...
Caro clint,i colleghi camperisti,amici pure tuoi ,possono fare cio' che vogliono ma io faccio generalmente i fine settimana da due giorni,parto sempre carico di tutto l'occorrente,energia elettrica compresa e quindi scaricoal ritorno a casa mia ne' mi allaccio alla corrente Da li la mia osservazione. Poi se altri fanno in un altro modo tutto è possibile ma la tua risposta non mi sembra si adatti alla mia situazione.
In risposta al messaggio di Clint del 02/03/2022 alle 20:13:12Se ci fai caso vanno molto i 'van' senza bagno
Anch'io sino 2 anni fa facevo solo i weekend, poi fortunatamente sono andato in pensione dopo 48 anni di lavoro... La situazione in Italia è questa, all'estero il discorso aree sosta è completamente diverso. Sono icamperisti che chiedono aree con tutto anche lavelli e doccie, evidentemente nel vano doccia del camper mettono i vestiti e nel lavello cucina coltivano i pomodori...
In risposta al messaggio di Steu851 del 03/03/2022 alle 12:04:38Vero ma vanno prevalentemente nei campeggi
Se ci fai caso vanno molto i 'van' senza bagno
In risposta al messaggio di Steu851 del 03/03/2022 alle 12:04:38ho avuto il California quindi senza bagno.il potti ok quindi quando ti vuoi lavare area attrezzata o campeggio salvo Svezia ecc è un altro modo di viaggiare non in (libera) per certi versi per altri più libera in cocuzzoli dove ci arrivi (FORSE) con tutti o quasi i camper cambiato quando andato in pensione in quanto ci andavo al lavoro.dice bene anche salito adeguare...
Se ci fai caso vanno molto i 'van' senza bagno
In risposta al messaggio di salito del 02/03/2022 alle 20:01:05Stamattina nel parcheggio del supermercato dove vado c'erano parecchi fazzoletti di carta buttati per terra ed usati, eppure il cestino è a pochi metri. Questo cosa centra? è una dimostrazione ed un esempio che i maleducati ci sono e ci saranno sempre. Questo non vuol dire però che dobbiamo mettere tutti sul medesimo piano, ne dobbiamo penalizzare il resto perche qualcuno è scostumato, giusto se possibile riprenderli, ma attenzione a fare di tutta l'erba un fascio, sicuramente la maggioranza dei camperisti, sono convinto, si comporta civilmente.
purtroppo conoscendo le bestie ...questa è una soluzione per salvare l immagine dei camperisti perché ne basta uno ...che non sei tu e nessuno dei presenti su col . ma è 'l altro Appena usato scarico e carico gratuito inliguria trovato scoperchiata la grata con scena immonda sulla griglia delle nere pure i pannolini/ salviettequasi tessuto ma...troppa fatica non dico pulire ma almeno nascondere rimettendoci sopra il coperchio.Transitato un residente dichiare che alla prossima occasione salda lui personalmente il coperchio...dove cento metri più avanti c'è area sosta con c/s a pagamento . Psma l area di sosta di Cividale ho trovato un gestore che si impegna a tenere pulito lo scarico ?