In risposta al messaggio di Rascal del 03/03/2022 alle 13:14:29li coonvolgi l umanità il mondo intero ,,soliti paragoni del ..mentre..la su quella grata ,in quella budello di strada morta ci va una categoria sola .
Stamattina nel parcheggio del supermercato dove vado c'erano parecchi fazzoletti di carta buttati per terra ed usati, eppure il cestino è a pochi metri. Questo cosa centra? è una dimostrazione ed un esempio che i maleducatici sono e ci saranno sempre. Questo non vuol dire però che dobbiamo mettere tutti sul medesimo piano, ne dobbiamo penalizzare il resto perche qualcuno è scostumato, giusto se possibile riprenderli, ma attenzione a fare di tutta l'erba un fascio, sicuramente la maggioranza dei camperisti, sono convinto, si comporta civilmente.
In risposta al messaggio di Rascal del 03/03/2022 alle 13:14:29confrontare il parcheggio- grande milla metri quadri - del supermercato con i due metriquadri della griglia in un vicolo di sei metri per di piu strada morta Ligure ...
Stamattina nel parcheggio del supermercato dove vado c'erano parecchi fazzoletti di carta buttati per terra ed usati, eppure il cestino è a pochi metri. Questo cosa centra? è una dimostrazione ed un esempio che i maleducatici sono e ci saranno sempre. Questo non vuol dire però che dobbiamo mettere tutti sul medesimo piano, ne dobbiamo penalizzare il resto perche qualcuno è scostumato, giusto se possibile riprenderli, ma attenzione a fare di tutta l'erba un fascio, sicuramente la maggioranza dei camperisti, sono convinto, si comporta civilmente.
In risposta al messaggio di salito del 04/03/2022 alle 07:27:56lascia pulito
confrontare il parcheggio- grande milla metri quadri - del supermercato con i due metriquadri della griglia in un vicolo di sei metri per di piu strada morta Ligure ... i no covid i no mask i no vax i terra piatisti hannotutto da imparare ...in quel vicolo su quella griglia solo camperisti magari professori.pensionati .ma sempre e solo camperisti al super mercati ci passa tutta la citta pure i paesi vicini dal Professore al manovale al mendicante dalla siura con borsa grifatta alla badante ...ma cosa sto qui a perdere tempo...Sono qui in Liguria dipinta come anticamper prima domanda spontanea : ma chi la definisce anticamper cosa vuole ?cosa pretende ? la scesa in campo in terrapiatist , dei tanti no no covid,no ecc.ecc. mi convince che non c'è limite all ,... ps santa margherita ligure c/s a gratis
In risposta al messaggio di marob del 04/03/2022 alle 09:11:48...dillo ad un altro...mai lasciato tracce del mio passaggio...ho chiuso il coperchio per carita di patria...anche se qui non ci torno...avendo ancora molti altri luoghi da visitare/conoscere.
lascia pulito
In risposta al messaggio di salito del 04/03/2022 alle 07:27:56Se uno è educato o civile lo è in due metri quadri e pure in 1000 cosi come il maleducato, non centra l'appartenenza o meno ne il luogo dove si trova ma l'educazione che uno ha ricevuto in famiglia&scuola e si spera possa tramandarla pure ai propri figli.
confrontare il parcheggio- grande milla metri quadri - del supermercato con i due metriquadri della griglia in un vicolo di sei metri per di piu strada morta Ligure ... i no covid i no mask i no vax i terra piatisti hannotutto da imparare ...in quel vicolo su quella griglia solo camperisti magari professori.pensionati .ma sempre e solo camperisti al super mercati ci passa tutta la citta pure i paesi vicini dal Professore al manovale al mendicante dalla siura con borsa grifatta alla badante ...ma cosa sto qui a perdere tempo...Sono qui in Liguria dipinta come anticamper prima domanda spontanea : ma chi la definisce anticamper cosa vuole ?cosa pretende ? la scesa in campo in terrapiatist , dei tanti no no covid,no ecc.ecc. mi convince che non c'è limite all ,... ps santa margherita ligure c/s a gratis
In risposta al messaggio di paolo135 del 04/03/2022 alle 10:11:41Se usi la corrente, per il gestore è un costo attivo legato direttamente all'utilizzo, per cui è anche giusto farla pagare a parte e solo se la usi.
Diciamo che un area di soste lo scarico e il carico trovo giusto che sia compreso nel prezzo della sosta, anche io di solito parto con il serbatoio delle acque pieno e nel weekend non lo uso tutto, pero' di solito prima dipartire scarico le grigie/nere, trovo un po complicato farlo pagare a parte(ho trovato delle aree che paghi a parte ma lo trovo un po complicato il sistema e con l'acqua contata(se devi appunto pulire alle volte non puoi centellinare l'acqua se vuoi lasciare lo scarico decoroso), diverso per la corrente oramai tutti abbiamo almeno il pannello solare che tolti i 2 mesi invernali ci rende praticamente autonomi quindi trovo giusto toglierlo dal costo e farlo pagare a parte. P.s. poi conosco tante persone che non vanno in aree senza corrente servizi igienici o docce, io mi sono comprato il camper anche per avere il mio bagno privato sempre dietro, ma ognuno ha le proprie esigenze e abitudini.
In risposta al messaggio di Rascal del 04/03/2022 alle 12:33:59
Se uno è educato o civile lo è in due metri quadri e pure in 1000 cosi come il maleducato, non centra l'appartenenza o meno ne il luogo dove si trova ma l'educazione che uno ha ricevuto in famiglia&scuola e si spera possa tramandarla pure ai propri figli.
In risposta al messaggio di ginkymn del 01/03/2022 alle 11:50:16Sono andato a fare un giro a Monzambano e ho dato un'occhiata all'area di sosta. Confermo che funziona a pieno ritmo, buona parte tedeschi.
Oggi riapre l'Area Sosta Camper di Monzambano. Questo è il nuovo sito internet con tutti i riferimenti.
In risposta al messaggio di bimox del 28/03/2022 alle 11:14:12170 camper!
Presenti lo scorso fine settimana. Area piena, tant'e' che hanno aperto anche il campo da calcio. Abbiamo stimato sui 170 camper tra area e campo. Ci siamo comunque trovati benissimo: sostare direttamente sull'erba per me non ha prezzo!
In risposta al messaggio di salito del 29/03/2022 alle 10:56:58Luglio e agosto secondo me è un po' snobbata perché non c'è ne fresco ne niente, è come stare in val padana. Per tutte le altre stagioni va più che bene.
pienone a questa data wow chissa ad luglio agosto
In risposta al messaggio di Antopat del 29/03/2022 alle 07:34:26Già!
170 camper! Grazie per l'informazione; non ci andrò mai: via dalla pazza folla! Naturalmente me lo posso permettere in quanto stipendiato da INPS. Comprendo e non biasimo chi ancora lavora non ha altra possibilità di scelta.
In risposta al messaggio di montes01 del 28/01/2022 alle 16:56:17Ciao, non è chiusa ci sono stato lo scorso week-and penso abbia solo cambiato gestione.
se sei stato li ed hai visto la passione e la cura di chi la gestiva, allora potrai capire che difficilmente sarà allo stesso livello Il comune ha fatto il bando per aumentare la concessione, alla fine pagherà chi ci andrà