In risposta al messaggio di rubylove del 09/01/2023 alle 14:55:58Grazie mille per l'informazione,per due giorni a roma sono completamente autonomo e farmi spennare 30 € e passa per una doccia che faccio in camper o lavare due stoviglie,cosa che faccio comunque in camper ,mi sembrano buttati via . Io ultimamente ero stato al Saliola,che sembrava la meno costosa ma a quanto vedo è sparito il listino prezzi dal sito quindi ho un presagio....
Se a qualcuno può interessare c'è un'area camper a Roma in zona magliana con autobus a 200 m per piazza Venezia. L'area è priva di bagni e doccia ma economica, pratica, ordinata e sorvegliata, si tratta di un grandeparcheggio in zona magliana dove hanno ricavato uno spazio di ghiaia per camper con: elettricità, carico, scarico, costo 15 euro per 24 ore dall'entrata tutto incluso Se devo fare una doccia con la tessera che scatta ogni 4 minuti in bagni cosi cosi o peggio come quasi tutti questi posti, preferisco farla in camper, l'acqua la carico anche tutti i giorni qui (siamo arrivati poco fa) Sarei voluto andare da Romaè ma da 25 euro sono passati a 30 e quando ho chiamato prima del 31 gennaio non c'era posto e comunque la ragazza che mi aveva risposto al telefono mi aveva detto che costava 35 + tassa soggiorno + docce cioè un ulteriore aumento, ho chiesto se era solo per quel periodo e mi ha risposto che era aumentato e basta e che comunque non c'era posto fino a dopo le feste, dal tono sembrava che ci stesse facendo un favore a rispondere al telefono. Io sono nato e ho vissuto la mia infanzia in quella zona e mi sarebbe piaciuto tornarci ma ho rinunciato. Ci stavamo dirigendo verso l'area casilina 700 (che sembra essere buona e piu economica e dove qualche giorno prima era stato un iscritto al forum, quando abbiamo visto questo posto su P4Night, abbiamo provato a chiamare, confermati 15 euro tutto incluso e adesso siamo qui Lo trovate su P4N si trova in Via Foiano della Chiana 6-8 a Roma zona Magliana, Garage Gerardo chi e attrezzato per fare tutto dentro ci potrebbe fare un pensierino l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
In risposta al messaggio di rubylove del 09/01/2023 alle 14:55:58Sono stato al Garage Berardi dal 1 al 4 gennaio e mi sono trovato bene. I ragazzi che lo gestiscono sono presenti 24 ore al giorno, l'autobus passa frequentemente e partendo dal capolinea si trova sempre posto a sedere. Effettivamente è solo un piazzale con corrente, carico e scarico (silenzioso la notte!) ma per visitare una grande città penso sia una buona scelta.
Se a qualcuno può interessare c'è un'area camper a Roma in zona magliana con autobus a 200 m per piazza Venezia. L'area è priva di bagni e doccia ma economica, pratica, ordinata e sorvegliata, si tratta di un grandeparcheggio in zona magliana dove hanno ricavato uno spazio di ghiaia per camper con: elettricità, carico, scarico, costo 15 euro per 24 ore dall'entrata tutto incluso Se devo fare una doccia con la tessera che scatta ogni 4 minuti in bagni cosi cosi o peggio come quasi tutti questi posti, preferisco farla in camper, l'acqua la carico anche tutti i giorni qui (siamo arrivati poco fa) Sarei voluto andare da Romaè ma da 25 euro sono passati a 30 e quando ho chiamato prima del 31 gennaio non c'era posto e comunque la ragazza che mi aveva risposto al telefono mi aveva detto che costava 35 + tassa soggiorno + docce cioè un ulteriore aumento, ho chiesto se era solo per quel periodo e mi ha risposto che era aumentato e basta e che comunque non c'era posto fino a dopo le feste, dal tono sembrava che ci stesse facendo un favore a rispondere al telefono. Io sono nato e ho vissuto la mia infanzia in quella zona e mi sarebbe piaciuto tornarci ma ho rinunciato. Ci stavamo dirigendo verso l'area casilina 700 (che sembra essere buona e piu economica e dove qualche giorno prima era stato un iscritto al forum, quando abbiamo visto questo posto su P4Night, abbiamo provato a chiamare, confermati 15 euro tutto incluso e adesso siamo qui Lo trovate su P4N si trova in Via Foiano della Chiana 6-8 a Roma zona Magliana, Garage Gerardo chi e attrezzato per fare tutto dentro ci potrebbe fare un pensierino l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
In risposta al messaggio di alexf del 10/01/2023 alle 09:09:32Hai ragion ma la gente ci va eccome ... il bello è che se non hai bisogno dei servizi li paghi ugualmente,ben vengano i mega bagni,lavelli,wi fi area barbecue... ma che li paghi chi li usa . Anche a dicembre,in sicilia,quasi 20 euro a notte...
Grazie per l'informazione, terrò presente per un'eventuale viaggio e visita su Roma. Purtroppo i prezzi attuali delle aree di sosta si avvicinano sempre più a quello che erano dei campeggio pur senza dare analoghi spazie servizi. D'altra parte è colpa nostra! Da un semplice spazio per la sosta ed il carico e scarico e ben venga elettricità a consumo, siamo passati a chiedere lavelli docce, giochi per bimbi magari anche animazione ecc ecc! Questi costi naturalmente ricadono sulla clientele che magari, di tutte queste cose, non ne avrebbe assolutamente necessità. Oggi purtroppo è così ed il Pleinair è diventato un movimento di tendenza e quindi preda di speculazione spesso ingiustificata.
In risposta al messaggio di rubylove del 13/01/2023 alle 13:42:40
Aggiungo due ristoranti di cucina Romana Yotvata zona ghetto Piazza Argentina ristorante di cucina Romana ebraica, carciofi alla Giudia eccezionali e fritti di verdure/baccala impastellati super, cacio e pepe ottima prezzimedio bassi Felice a Testaccio, zona testaccio uno dei migliori ristoranti di cucina Romana classica, mezze maniche alla gricia supersoniche, abbacchio al forno con patate, stratosferico prezzi medi
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/01/2023 alle 17:56:20Si meglio prenotare
Colgo l'occasione per dire che da Felice è decisamente meglio prenotare e daremo è meglio andare presto e non di sabato
https://www.campingcard.it/camp...