Se a qualcuno può interessare c'è un'area camper a Roma in zona magliana con autobus a 200 m per piazza Venezia.
L'area è priva di bagni e doccia ma economica, pratica, ordinata e sorvegliata, si tratta di un grande parcheggio in zona magliana dove hanno ricavato uno spazio di ghiaia per camper con: elettricità, carico, scarico, costo 15 euro per 24 ore dall'entrata tutto incluso
Se devo fare una doccia con la tessera che scatta ogni 4 minuti in bagni cosi cosi o peggio come quasi tutti questi posti, preferisco farla in camper, l'acqua la carico anche tutti i giorni qui (siamo arrivati poco fa)
Sarei voluto andare da Romaè ma da 25 euro sono passati a 30 e quando ho chiamato prima del 31 gennaio non c'era posto e comunque la ragazza che mi aveva risposto al telefono mi aveva detto che costava 35 + tassa soggiorno + docce cioè un ulteriore aumento, ho chiesto se era solo per quel periodo e mi ha risposto che era aumentato e basta e che comunque non c'era posto fino a dopo le feste, dal tono sembrava che ci stesse facendo un favore a rispondere al telefono.
Io sono nato e ho vissuto la mia infanzia in quella zona e mi sarebbe piaciuto tornarci ma ho rinunciato.
Ci stavamo dirigendo verso l'area casilina 700 (che sembra essere buona e piu economica e dove qualche giorno prima era stato un iscritto al forum, quando abbiamo visto questo posto su P4Night, abbiamo provato a chiamare, confermati 15 euro tutto incluso e adesso siamo qui
Lo trovate su P4N si trova in Via Foiano della Chiana 6-8 a Roma zona Magliana, Garage Gerardo
chi e attrezzato per fare tutto dentro ci potrebbe fare un pensierino
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica