In risposta al messaggio di Gege01 del 07/11/2024 alle 13:40:05ma da cogoleto come arrivo a Varazze?
Parcheggio a Cogoleto, parcheggio Scanagatta. Ci ho visto parcheggiati diversi camper.
In risposta al messaggio di Gege01 del 07/11/2024 alle 17:11:58ok pensavo comunque grazie, effettivamente cogoleto non la conosco,, volevo andare a Varazze solo perche' ci sono passato mille volte e non mi sono mai fermato terrò presente anche cogoleto allora.
Hai ragione, scusami. Intendevo dire che puoi andare a Cogoleto anziché a Varazze. Se poi devi per forza andare lì, allora non ti so aiutare. Volevo solo darti una alternativa.
In risposta al messaggio di Gege01 del 07/11/2024 alle 13:40:05Scusa ma al parcheggio Scanagatta di Cogoleto non c'è la sbarra per limitare l'altezza? Grazie
Parcheggio a Cogoleto, parcheggio Scanagatta. Ci ho visto parcheggiati diversi camper.
In risposta al messaggio di giuvanella del 08/11/2024 alle 16:55:46Grazie alla fine ci ho passato un bel weekend, non pensavo pero' ci fosse cosi tanta gente ma fortunatamente sono riuscito a trovare posto.
Ciao si c,e un parcheggio di fronte al porto turistico ,sono qui adesso e c,e posto gratuito
In risposta al messaggio di dRIKYZ del 13/11/2024 alle 09:42:48se e' il parcheggio in riva al mare che si vede anche dall'autostrada domenica pomeriggio era pieno di camper
Scusa ma al parcheggio Scanagatta di Cogoleto non c'è la sbarra per limitare l'altezza? Grazie