In risposta al messaggio di Subalpino del 04/07/2022 alle 15:04:49Nient'altro?
Un saluto a tutti. Il 14 del prossimo mese vorrei recarmi con il mio camper alla spiaggia di Coccia di Morto partendo da Roma Prenestino alle 17:14. Potete indicarmi un’area di sosta a metà strada, possibilmente nonal sole e gratuita. Se ci fosse anche una zona erbosa per far sgranchire le zampe a i miei 2 levrieri afgani. Vorrei anche aprire il tendalino per far fare una pennica alla suocera che viaggia con noi. Furio & Magda quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
In risposta al messaggio di cippo14 del 05/07/2022 alle 12:28:04No niente altro, sono un camperista amo l’avventura e scoprire posti nuovi.
Nient'altro?
In risposta al messaggio di Subalpino del 05/07/2022 alle 12:38:06Ma viene anche Enzo?
No niente altro, sono un camperista amo l’avventura e scoprire posti nuovi. Però Magda chiedeva se vicino all’area di sosta ci fosse un’estetista per darsi na sistemata prima di andare in spiaggia.
In risposta al messaggio di cippo14 del 05/07/2022 alle 15:12:05No lui va in Polonia con Sergio.
Ma viene anche Enzo?
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 15/08/2022 alle 23:25:07Non avevo la bici perchè mi hanno detto che in periferia di Roma le rubano.
La bici? Te l’hanno arrubata?
In risposta al messaggio di Groningen del 16/08/2022 alle 11:04:42Fai bene a chiedere sul forum perché potrebbe essere un problema arrivare con un abbigliamento inadatto in una città sconosciuta, specialmente con climi estremi.
Ahahaha, grande! Senti, vorrei fare anch'io un viaggetto da quelle parti settimana prossima, tu che ci sei stato puoi consigliarmi un abbigliamento consono? Che mi devo portare dietro? Grazie ciao
In risposta al messaggio di salito del 15/08/2022 alle 17:03:40Si stati come sugli alberi le foglie ma ppiano nn tropo
come siete comportati nei sorpassi per mantenere la media anti consumo diesel ?