In risposta al messaggio di Fabiog69 del 07/05/2019 alle 07:45:15AS Gulliver , a Roseto: fantastica!
Buongiorno a tutti , dovremmo fermarci in Abruzzo una notte lungo il tragitto che ci porta in Puglia , sapete indicarmi qualche area di sosta x trascorrere la notte e magari fare due passi a visitare il centro ? Ps : non abbiamo bici al seguito . grazie fabio Fabio
In risposta al messaggio di Maciule del 07/05/2019 alle 11:04:29Sono stato anche io la settimana scorsa alla area Gulliver, tra Roseto e Giulianova.
AS Gulliver, a Roseto: fantastica!
In risposta al messaggio di Fabiog69 del 08/05/2019 alle 12:13:43Sono di un paese vicino e ti rispondo io. Confermo che l'area è super ma purtroppo è distante alcuni km dal centro di Roseto degli Abruzzi. È più vicino il centro di Giulianova. Sei a poche centinaia di metri dalla SS Adriatica dove passano i bus di linea sia in direzione Roseto che Giulianova ma non so con precisione dove è la fermata. Magari è li vicino ma è meglio se ti informi anche sugli orari, specie serali.
Vi ringrazio ragazzi , è vicino al centro se volessi fare due passi a Roseto degli abruzzi ?
In risposta al messaggio di Fabiog69 del 08/05/2019 alle 12:13:43Io la mattina, prima di riprendere il viaggio, sono andato a fare colazione al bar a Giulianova, facendo una passeggiata sulla pista ciclabile.
Vi ringrazio ragazzi , è vicino al centro se volessi fare due passi a Roseto degli abruzzi ?