In risposta al messaggio di Nippon K del 14/08/2017 alle 21:11:53Possibile che nessuno abbia un consiglio fa darmi su dove sostare una notte?
Ciao a tutti, al 18 agosto partiamo x la Sardegna, dato che sbarcheremo a Olbia e non ci va di andare diretti a Orosei, vorrei avere dei consigli su dove sostare x la notte, no camping! In lbera o a.a. vanno benissimo. Possibilmente sul tragitto da Olbia a Orosei ( Cala Ginepro ) grazie, Emiliano www.camperistaturbolento.it
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 17/08/2017 alle 14:07:10Grazie Massimo x la risposta, ma Pittulongu è x andare a golfo aranci?
Se ti vuoi fermare subito e fare anche un bagno vai a Pittulongu Cala Banana parcheggio in spiaggia anche notturno gratis; Verso sud dipende quanto ti vuoi avvicinare a Orosei. per esempio sotto Olbia: - sosta libera notturna(no sul mare) nel paese di Porto S. Paolo giusto per dormire tranquillo e poi di giorno vai alle varie spiagge - AA al campeggio Cala Cavallo
In risposta al messaggio di Nippon K del 17/08/2017 alle 21:31:40Si verso Golfo Aranci a 5 minuti
Grazie Massimo x la risposta, ma Pittulongu è x andare a golfo aranci? penso che andremo li....
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 18/08/2017 alle 13:44:01Grazie ancora Massimo, devo fare una tappa al Terranova (centro commerciale) poi andremo li, spero solo di trovare una fontanella x caricare un po' di acqua xké sono partito con dentro poco...
Si verso Golfo Aranci a 5 minuti non seguire le strade principali ma vai verso la zona industriale di Olbia e da li a Pittulongu, dopo il paese svolta per Nodu Pianu e vedrai il parcheggio Buona Sardegna
In risposta al messaggio di Nippon K del 18/08/2017 alle 14:02:58Per il centro commerciale puoi anche andare sulla strada che ti ho indicato, dove tra zona industriale e Pittulongu c'e un centro commerciale con Simply Dettori Market che a mio avviso ha il parcheggio più tranquillo.
Grazie ancora Massimo, devo fare una tappa al Terranova (centro commerciale) poi andremo li, spero solo di trovare una fontanella x caricare un po' di acqua xké sono partito con dentro poco... Dalla foto sembra fantastico.... Emiliano
https://goo.gl/maps/Ffu53LBiR9N2