In risposta al messaggio di dekracap del 28/06/2023 alle 21:10:56bastava guardare le recensioni di chi ci è stato https://www.camperonline.it/sos...
Salve, ho visto il sito di questa area di sosta nella parte nord della Calabria, qualcuno la conosce? Soprattutto vorrei sapere se il mare è adatto ai bambini piccoli, cioè basso, o se diventa subito profondo. Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di dekracap del 28/06/2023 alle 21:10:56Spiaggia ciottolosa, mare subito profondo . In tutta la zona è cosi
Salve, ho visto il sito di questa area di sosta nella parte nord della Calabria, qualcuno la conosce? Soprattutto vorrei sapere se il mare è adatto ai bambini piccoli, cioè basso, o se diventa subito profondo. Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di simo il 4 del 10/07/2023 alle 12:16:39CI SONO ANDATO PER ANNI ED è UN MINI CAMPEGGIO, ALBERATA, PICCOLO MARKET, LA COSA PIACEVOLE è CHE ALL'USCITA C'E' LA NAVETTA COMUNALE PER PORTARTI A DIMANTE E CIRELLA , MARE BELLO PROFONDO E CIOTTOLOSO.
Ciao, non ricordo il mare come fosse, ma di certo pulito e piacevole. Idem l'area, carina accogliente, essenziale. Mi sono trovato bene.