quote:Originally posted by serenella> Ti posso assicurare che puoi stare anche la notte passano vigili carabinieri e quant'altro e finora non è stata fatta nessuna multa, vorrei ben vedere non esiste nessuna segnaletica in proposito. Vero invece il discorso del viale a mare [}:)] la segnaletica esiste non sò se fanno multe noi ci passiamo sempre e finora ci è andata bene [:D] Nell'A.A. non c'è mai nessuno perchè se non prenoti prima non puoi entrare. [xx(] E per ultimo si il parcheggio è anche per auto.
CIAO IERI POMERIGIO SN STATA A VIAREGGIO IN MACCHINA PER VEDERE L'AREA DI SOSTA.E' VERO NON E' BELLA SI TROVA DOVE C'E' IL CAVALCAVIE, MA POI SN ANADATA ANCHE A VEDERE ANCHE IL PARCHEGGIO DAVANTI I CARABINIERI, MA CI POSSONO ANCHE PARHCEGGIARE LE MACCHINE?IERI C'ERANO DIVERSI CAMPER. SOLTANTO CHE MI E' STATO DETTO DAI VIGILI CHE LI' SI PUO' SL SOSTARE MA NON PERNOTTARE. PER DORMIRCI C''E SL L'AREA DI SOSTA CHE IERI PERO' NON C'ERA NESSUNO.I POSTI NEL PARCHEGGIO NON SN MLT LARGHI IL MIO CAMPER E' UN PO' LUNGO NON SO SE C'ENTRA.COMUNQUE SE CI SN DELLE ALTRE INFOR,MAZIONI SN BEN ACCETTE >
quote:Originally posted by luigi64> Silenziosissima! strano per la locazione ma provata personalmente.[;)]
Mudra sei stata chiarissima. La notte è tranquillo perchè vicino ai carabinieri. E' anche silenzioso ? Grazie Luigi >
quote:Originally posted by fucofico> Certo tutte ottime soluzioni [;)] In Darsena di solito il sabato e la domenica si parcheggia con facilità per via dei cantieri chiusi. Per il parcheggio della stazione vecchia non sò se sei a conoscenza del fatto che quando e stato innaugurato sono state tranciate le gomme a diversi camper [xx(] per un certo periodo di tempo con regolarità, ora è da parecchio che è tutto tranquillo che abbiano beccato il furfante?
ciao mudra, sono anche io di viareggio (campo d'aviazione), e se gli si proponesse il parcheggio nuovo davanti alla stazione vecchia? è vicino a casa mia e a volte anche io ho parcheggiato li il mio mezzo, oppure il parcheggio in darsena in via virgilio vicino ai cantieri, vedo che anche li ci parcheggiano in tanti, oppure parcheggiano per una notte anche in via coppino davanti cantieri perini, li sono anche vicinissimi alla passeggiata, cmq questi sono tutti parcheggi liberi non attrezzati. ciao a tutti simone >
quote:Originally posted by Berzi> Non credo che sia mai esistita a Viareggio è una via periferica non mi pare che ci siano neanche parcheggi. Scusa ma dovè che l'hai trovata?
Scusate, sbirciando qua e la per vari altri siti ho visto che ci dovrebbe essere un'altra area attrezzata in via del Brentino 43a in Viareggio. Esiste ancora o è un vecchio indirizzo ormai cessato? Grazie Fabrizio >
quote:Originally posted by Orso Roby> E' l'unico posto (per me) ASSULUTAMENTE SCONSIGLIATO sia di giorno che di notte!
Per i Viareggini (delafia) secondo voi com'è il park della piscina in darsena:"utilizzabile? Tranquillo? o è meglio evitare specialmente la notte?"Grazie e ciao orso[:)] Nessun Viareggino?? >
quote:Originally posted by Mudra> Come mai??? Non sò se parliamo della stessa ,ma noi l'altro anno abbiamo dormito insieme ad altri camper nel parcheggio della piscina o palazzetto dello sport,a noi è sembrato tranquillo,a parte alla mattina essendoci una gara di nuoto.quote:Originally posted by Orso Roby> E' l'unico posto (per me) ASSULUTAMENTE SCONSIGLIATO sia di giorno che di notte!
Per i Viareggini (delafia) secondo voi com'è il park della piscina in darsena:"utilizzabile? Tranquillo? o è meglio evitare specialmente la notte?"Grazie e ciao orso[:)] Nessun Viareggino?? >
>
quote:Originally posted by Lukas1> Forse non hai fatto una passeggiata nella pineta lì accanto o non vi siete soffermati troppo, altrimenti avreste notato un via vai alquanto strano, viene spesso sfollata dalla polizia perchè ci si accampano extracomunitari dediti a traffici poco chiari. Per finire ci abita vicino mio fratello e sono già a meno 5 biciclette. [:(!] Comunque passarci la notte in compagnia non credo sia pericoloso ma è meglio non lasciarci i camper incustoditi!quote:Originally posted by Mudra> Come mai??? Non sò se parliamo della stessa ,ma noi l'altro anno abbiamo dormito insieme ad altri camper nel parcheggio della piscina o palazzetto dello sport,a noi è sembrato tranquillo,a parte alla mattina essendoci una gara di nuoto.quote:Originally posted by Orso Roby> E' l'unico posto (per me) ASSULUTAMENTE SCONSIGLIATO sia di giorno che di notte!
>
>
quote:Originally posted by Mudra> Ciao, l'ho trovato in
quote:Originally posted by Berzi> Non credo che sia mai esistita a Viareggio è una via periferica non mi pare che ci siano neanche parcheggi. Scusa ma dovè che l'hai trovata?
Scusate, sbirciando qua e la per vari altri siti ho visto che ci dovrebbe essere un'altra area attrezzata in via del Brentino 43a in Viareggio. Esiste ancora o è un vecchio indirizzo ormai cessato? Grazie Fabrizio >
>
www.camperweb.it
sezione aree di sosta in toscana. C'è anche un numero di telefono che è inesistente ed è per quello che ho provato a chiedere a Voi del forum. Grazie della rispostahttp://www.moverviareggio.it/ar...
id="size3">id="red"> SITUAZIONE PARCHEGGI DURANTE PERIODO DI CARNEVALE CARNEVALEid="size3">id="red"> Dalle ore 8.00 alle ore 19.00 tariffa unica anticipata di euro 7,00 per auto senza limite di tempo. • Viale Buonarroti. Nel tratto tra le vie Marco Polo e Vespucci, ambo i lati dalle 8.00 alle 19.00 tariffa unica anticipata di euro 7,00 per auto senza limite di tempo. Sosta vietata ai veicoli con altezza superiore a metri 2. • Via Fratti solo lato pineta. Dalle ore 8.00 alle 19.00 nel tratto tra le vie Marco Polo e Vespucci tariffa unica anticipata di euro 7,00 per auto e euro 10,50 per camper senza limite di tempo.id="size3">id="red"> • Piazzale Mercato dei Fiori. Tariffa unica anticipata di euro 7,00 per auto e di euro 35,00 per autobus turistici senza limite di tempo. Vietata la sosta camper. • Piazza Nieri e Paolini anche nel tratto fino alla via Fratti. Dalle ore 8.00 alle 20.00 alle tariffe di euro 0,70 la prima ora o frazione e euro 0,70 ogni mezz'ora successiva o frazione. Pagamento alla cassa. Nei giorni delle feste rionali Darsena e Croce Verde pagamento prolungato fino alle ore 24.00. • Via Bixio Riservato Camper. Tariffa euro 10.50 dalle ore 16.00 del giorno precedente i corsi mascherati e fino alle ore 22.00 del giorno dei corsi stessi.id="size3">id="red"> Il pagamento potrà essere fatto sia agli operatori a mezzo di gratta e sosta sia con il ticket parcometro. Parcheggi gratuiti: Stazione vecchia Lungo la via Nicola Pisano. Zona darsena tutta la zona a sud del canale burlamacco per capirsi zona porto e stadio. Viale dei Tigli. Aurelia direzione Lido di Camaiore qualche posto possibile. Sconsigliato parcheggio piscina (male frequentato) e parcheggio Pam sò dai giornali che fanno le multe a camper ma non so che tipo didivieto ci sia. Buon Carnevale Romina