In risposta al messaggio di Gasoline del 14/10/2017 alle 21:38:16ho letto che questa estate c'era l'avviso per la gestione: Avviso per la gestione dell'area camper in fraz. Giazzera C.C. Trambileno. Scadenza ore 12 venerdì 23 giugno 2017. prova a sentire il comune.
Le ultime notizie reperite in rete, la davano come un'area da ultimare e con una strada sacrificata per arrivarci. E' possibile che debba andarci. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
In risposta al messaggio di bebe2012 del 25/10/2017 alle 20:37:22Grazie... proverò a contattare il comune o qualcuno che abita li.
ho letto che questa estate c'era l'avviso per la gestione: Avviso per la gestione dell'area camper in fraz. Giazzera C.C. Trambileno. Scadenza ore 12 venerdì 23 giugno 2017. prova a sentire il comune.
In risposta al messaggio di Gasoline del 25/10/2017 alle 23:04:14è abbandonata, servizi chiusi e erbacce alte un metro.
Grazie... proverò a contattare il comune o qualcuno che abita li.
In risposta al messaggio di fmar del 01/11/2017 alle 12:11:24Si lo so... me lo ha detto ora un ragazzo che abita a Trambileno. Sembra che in proposito, ci sia stato anche uno scandalo a livello comunale. L'area era o è praticamente finita e ben fatta, ma in stato di abbandono, per mancanza di gente disposta a gestirla. Almeno così mi è stato detto.
è abbandonata, servizi chiusi e erbacce alte un metro.
In risposta al messaggio di Gasoline del 01/11/2017 alle 15:44:56All'ingresso non ci sono sbarre, gli stalli sono in blocchi di cemento, le erbacce non sono un problema.
Si lo so... me lo ha detto ora un ragazzo che abita a Trambileno. Sembra che in proposito, ci sia stato anche uno scandalo a livello comunale. L'area era o è praticamente finita e ben fatta, ma in stato di abbandono, per mancanza di gente disposta a gestirla. Almeno così mi è stato detto. Quindi non è possibile neanche accedere con l'erba alta?
In risposta al messaggio di Gasoline del 01/11/2017 alle 22:19:50Ciao,
Ci sono problemi se incrocio altri veicoli delle stesse dimensioni o anche solo se si tratta di auto?
In risposta al messaggio di Gasoline del 14/10/2017 alle 21:38:16Salve a tutti , nell’area di Giazzera ci sono passato ieri in auto. L’area pare sia ancora non efficiente. Il cs è recintato ma nuovo . Park accessibile . Strada stretta ed in alcuni punti senza protezione . Buona sera
Le ultime notizie reperite in rete, la davano come un'area da ultimare e con una strada sacrificata per arrivarci. E' possibile che debba andarci. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
In risposta al messaggio di Gasoline del 14/10/2017 alle 21:38:16Strada molto stretta (come tutte nella Vall'Arsa) ci stà un'auto e una bici da bordo a bordo, se trovi un'auto in senso contrario, uno dei due deve fare retromarcia (sempre quello che scende).....sono località interessanti paesaggisticamente e per chi ama camminare in montagna (ex forti 1° guerra e trincee a tutto spiano) e sopratutto per foto. Alpinalf