quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 25/09/2010 15:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella vita bisogna capire che non c'è solo il bianco o il nero(o sosta libera o campeggio a 5 stelle)ognuno è libero di fare il tipo di vacanza che preferisce,ripeto che se in un area di sosta c'è anche qualche servizio di certo non mi spiace,soprattutto avendo due bimbi piccoli,come faccio volentieri sosta libera quando posso.
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 24/09/2010 18:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di panzer8 inserito in data 25/09/2010 15:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno disquisisce su come una persona vuol passare il proprio tempo libero! Il discorso nasce dal fatto che le aree di sosta per camper dovrebbero solo permettere il parcheggio del mezzo oltre al carico e scarico il tutto ad un prezzo ragionevole. Il fatto di dare altri servizi significa aumentare considerevolmente i prezzi. Per talune necessità esistono i campeggi. La gente vuole l'organizzazione dei campeggi al prezzo di un parcheggio. Si abbia almeno il coraggio di ammettere questo e di non essere ipocriti come sempre.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 25/09/2010 20:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con immenso piacere e saranno i migliori soldi spesi in vita mia Sono stati eliminati interventi O.T. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 26/09/2010 19:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Clint scusa ma la cosa che non ho capito è se contesti le aa con servizi aggiuntivi inclusi nel prezzo o se non ti andrebbero bene nemmeno delle aa con servizi aggiuntivi pagabili solo se usufruiti con un prezzo base naturalmente + basso? oppure se dici per fare i servizi aggiuntivi devono investire e questo si riversa poi sul prezzo da pagare per la sosta quindi meglio non farli proprio?
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 26/09/2010 21:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi le aa secondo te dovrebbero essere essenziali e non avere nessun servizio aggiuntivo neanche se potessi scegliere se usarle a pagamento o no. giusto?
quote:Risposta al messaggio di pillo63 inserito in data 05/10/2010 18:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 06/10/2010 20:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. pillo63 si riferiva al centro del paese ma la spiaggia e' a circa 350 metri si fa bene anche a piedi passando sotto a un ponte pedonale,si arriva in spiaggia e concordo con lui per tutto quello che ha detto,anche della pista ciclabile,che e' favolosa[:)][:)][:)][:)][:)]