In risposta al messaggio di Grezz del 05/04/2022 alle 22:08:02Se il tempo sarà buono, Volano non è male.
Ciao a tutti, la Pasqua si avvicina e quest’anno essendo sia io che mia sorella diventati camperisti i miei sarebbero rimasti soli. Onestamente non mi va quindi sto cercando una area picnic, una parcheggio, una qualsiasizona nel verde dove sia io che mia sorella aprire i tendalini e i tavoli in famiglia senza grandi pretese se non quella di evitare di far passare la Pasqua da soli ai miei genitori. Non ci sono esigenze particolari, va bene praticamente tutto, dal parcheggio al campeggio, basta che sia immerso nel verde, se poi c’è un barbecue a disposizione tanto meglio. L’unica richiesta è quella di non spostarsi eccessivamente da Ferrara, diciamo massimo 200km
https://goo.gl/maps/YprZtnacthg...
In risposta al messaggio di Grezz del 05/04/2022 alle 22:08:02Ciao, al volo potrei consigliarti qualcosa poco distante da Ferrara, l'AA di Gorino, sul porticciolo, su prato, potete aprire il tendalino, belle passeggiate, non ricordo se c'è il barbecue, ma non credo
Ciao a tutti, la Pasqua si avvicina e quest’anno essendo sia io che mia sorella diventati camperisti i miei sarebbero rimasti soli. Onestamente non mi va quindi sto cercando una area picnic, una parcheggio, una qualsiasizona nel verde dove sia io che mia sorella aprire i tendalini e i tavoli in famiglia senza grandi pretese se non quella di evitare di far passare la Pasqua da soli ai miei genitori. Non ci sono esigenze particolari, va bene praticamente tutto, dal parcheggio al campeggio, basta che sia immerso nel verde, se poi c’è un barbecue a disposizione tanto meglio. L’unica richiesta è quella di non spostarsi eccessivamente da Ferrara, diciamo massimo 200km
44.818252, 12.351309
44.7260577, 12.225406
https://ariapertasostacamper.it/
44.496205, 12.279471
45.389273, 10.692916
http://www.camperistidimonzamba...
44.133597, 10.821098
CLICCA QUI
44.892555, 12.384070
In risposta al messaggio di marob del 06/04/2022 alle 21:39:56Malga san giorgio sembra molto carino ma dubito che potremo aprire i tendalini e farci una grigliata.
Come zone di montagna potrei consigliarti Malga San Giorgio, Conca dei Parpari con allaccio elettrico e cario scarico (verificare se già aperta), Recoaro sosta camper. Devi comunicare che zone potrebbero essere di tuo interesse. Ci sono mille e mille posti interessanti.
In risposta al messaggio di salito del 07/04/2022 alle 10:31:34sognare non costa nulla dicono... la realtà è un'altra ma io continuo a sognare!
...ed essere i primi e gli unici ad essere arrivati li ... sognare si può Auguri
In risposta al messaggio di Grezz del 05/04/2022 alle 22:08:02Oasi park Bosco Mesola. oasi-park.it
In risposta al messaggio di Grezz del 05/04/2022 alle 22:08:02Oasi park Bosco Mesola. oasi-park.it