quote:Risposta al messaggio di AleAQ71 inserito in data 16/12/2010 16:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area sosta mi sembra ottima[8D]. Grazie ad entrambi. Come vedete la situazione posti se dovessi arrivare il 30 o addirittura il 31[}:)]? Pensate che mia moglie non sciatrice ( di conseguenza non lo sono piu' nemmeno io ) si annoierebbe? Il centro offre negozi o altro per una fanatica dello shopping a basso costo? nei pressi dell'area, c'e' modo di far divertire i bambini ( 2 e 4 anni ) magari con gli slittini? Grazie ancora e se avete altre info che potrebbero sembrare anche banali sono ben accette visto che sarebbe la mia prima volta sulla neve. Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di AleAQ71 inserito in data 17/12/2010 15:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GentilissimoOOOO, Grazieee San Martino, Aspettaciii, arriviamoooOO [:p][:D] Se Vi vengono nuovi suggerimenti... Grazie ancora, Nicola
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 15/12/2010 08:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FATTO... [;)] Lunedì sono stato al parcheggio della "Toniola" a San Martino di Castrozza e sono andato a "controllare" l'area camper: in effetti sulla strada d'accesso c'era un po' di neve ... che in verità poteva essere tolta con un po' di sale ma anche senza gomme da neve la salitina poteva essere percorsa. Confermo i prezzi dell'area: per 24 ore 12 €, per la corrente inserire gli € per il tempo desiderato ... 1 € = 80 minuti, C.S. coperto e riscaldato. Buone sciate, ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/12/2010 17:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)]
quote:Secondo voi se proprio non si riesca ad arrivare ad una colonnina della corrente perchè tutte occupate è tollerato l'uso di un generatore limitato al tardo pomeriggio ? Grazie>> durante il sovrafollamento natalizio non so... ma durante l'arco dell'anno l'uso intelligente e responsabile del gruppo elettrogeno è possibile ed utorizzato. ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 23/12/2010 11:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sottolineo anche io l'uso responsabile (non oltre le 18:30) e solo in caso di mancanza attacchi e batterie scariche, e comunque ho un cavo luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di lale78 inserito in data 23/12/2010 16:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì... bravo ... [:0][:0][:0] se non ci dici da dove parti[?][?][?] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di lale78 inserito in data 24/12/2010 10:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuna polemica ma... dal 1° intervento non si capiva quello che intendevi nel 2° ... [;)] Io quando in inverno vado a sciare a S.Martino di Castrozza, salgo da Fiera di Primiero e poi mi sposto sul Cermis a Cavalese facendo il Rolle, ho sempre trovato la strada pulita in modo eguale, (da Fiera a Cavalese) chiaro che se c'é tanta neve sul passo, la strada diventa strettina. buone sciate, ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di lale78 inserito in data 24/12/2010 23:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 17/12/2010 22:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono arrivato nell'AA il 31 pomeriggio e sono riuscito a trovare posto... area molto bella.. gestori gentili.. paese fantastico... Le tue informazioni sono state utili, grazie. [;)]