In risposta al messaggio di ssandro59 del 23/12/2024 alle 11:33:46La vecchia area risulta chiusa, vicino vi è la nuova area camper, guarda le informazioni nella sezione sosta di Col
sapete se a la spezia è ancora aperta l'area sosta della crocerossa , o esiste altra possibilita di sosta in zona? ciao sandro KoKorde Forever
In risposta al messaggio di ssandro59 del 23/12/2024 alle 11:33:46assistenza
sapete se a la spezia è ancora aperta l'area sosta della crocerossa , o esiste altra possibilita di sosta in zona? ciao sandro KoKorde Forever
In risposta al messaggio di salito del 23/12/2024 alle 12:45:11La vecchia area Pitelli è chiusa da giugno 2024.
assistenza Viale S. Bartolomeo, 805/b, 19126 La Spezia SP339 805 2587 vicino dovrebbe essere stata aperta area vomunale
In risposta al messaggio di Clint del 23/12/2024 alle 12:52:00una vecchia pubblicità recitava "
La vecchia area Pitelli è chiusa da giugno 2024.
In risposta al messaggio di salito del 23/12/2024 alle 13:24:00Hai telefonato all'area Pitelli? Se è affermativo ed è aperta fai la correzione nella sezione soste, le informazioni utili vanno condivise, le polemiche non servono a nulla.
una vecchia pubblicità recitava una telefonata salva la vita ''' E qui sul forum sono in molti che poterebbero adotarlo Noi lo facciamo sempre e comunque per avere un riscontro reale al momento ps oppps recitava ...allunga la vita... ma potrei riferito a col modificarla in ...ti salva la gita
In risposta al messaggio di Clint del 23/12/2024 alle 14:08:56chi è che la sta smenamdo ?
Hai telefonato all'area Pitelli? Se è affermativo ed è aperta fai la correzione nella sezione soste, le informazioni utili vanno condivise, le polemiche non servono a nulla.
In risposta al messaggio di ssandro59 del 23/12/2024 alle 11:33:46Il telefono dell'area di sosta Pitelli risulta staccato non raggiungibile.
In risposta al messaggio di ssandro59 del 23/12/2024 alle 11:33:46Buona sera a tutti,l'area sosta della P:A: di Pitelli è definitivamente chiusa,ve lo dico con certezza perchè faccio volontariato in quella P:A.
In risposta al messaggio di tank del 23/12/2024 alle 18:16:48grazie ,ma ho cercato info sulla nuova area ma niente nel sito dedicato ,sapete eventualmente come si paga ?
Buona sera a tutti,l'area sosta della P:A: di Pitelli è definitivamente chiusa,ve lo dico con certezza perchè faccio volontariato in quella P:A. Cordialmente Tancredi
In risposta al messaggio di ssandro59 del 23/12/2024 alle 18:35:25Buonasera.
grazie ,ma ho cercato info sulla nuova area ma niente nel sito dedicato ,sapete eventualmente come si paga ? grazie
In risposta al messaggio di ssandro59 del 23/12/2024 alle 11:33:46Qui trovi informazioni
In risposta al messaggio di lupo mandorlino del 23/12/2024 alle 23:22:08grazie descrizione ben esposte e dettagliata
Buonasera. Ho sostato preso la nuova area di sosta di La Spezia (area Comunale) la notte tra il 19 ed il 20 dicembre. si tratta di un'area completamente automatizzata. Sbarra all'accesso. Si pigia il bottone dedicato eviene rilasciata una card in materiale plastico. Stalli in piano e su grelle in cemento. Entro 20 minuti dall'ingresso bisogna registrarsi alla cassa automatica. Portare con se i documenti di identità dei membri di equipaggio. Istruzioni in più lingue. Selezionare quella desiderata. Inserire Nome Cognome, targa mezzo, durata della sosta. Seguire le istruzioni a video. Scansionare i documenti di identità. Al termine viene indicata la somma da pagare per la sosta oltra 5 euro di cauzione per la card (pagare con bancomat/ carta di credito/contanti). Caricare la card anche con la somma necessaria per l'utilizzo dell'energia elettrica. Io ho caricato altri 10,00 euro. Per l'allaccio elettrico collegare la spina alla presa ed anche qui seguire le istruzioni a video della colonnina. Selezionare la presa (es la n. 2) e schiacciare il tasto OK. Avvicinare quindi la card più volte sino a trasferire alla colonnina il credito che si vuole utilizzare. Confermare e l'energia elettrica verrà erogata. In media il costo è di euro 1 per ogni KWH (spero si scriva così). Alla partenza seguire le istruzioni per il rimborso del credito non utilizzato per l'energia elettrica (io dalle 02:45 sino alle 11:00, ho utilizzato circa 2 euro e mi è stata ricaricata la carta con 8 euro. Con la card recarsi alla cassa automatica prima di uscire dall'area e seguendo le istruzioni, effettuare l'uscita. Verrà rimborsata la cauzione di 5 euro della card ed il credito dell'energia elettrica. Più difficile a scrivere ed a leggere che a farsi. Area tranquilla, frequentata e video sorvegliata. All'uscita erano presenti gli operatori comunali. Spero sia utile. Antonio Martinelli
https://www.pubblicaassistenzap...
In risposta al messaggio di salvatore del 24/12/2024 alle 19:13:43"Tra le tante, bisogna scannerizzare, fronte e retro i documenti di tutto l' equipaggio"
Sono stato nella nuova area poco tempo dopo l' apertura. L' area e' bella, squallida la zona in cui si trova (dietro i cantieri navali). Non lontanissima dal centro, se non ricordo male (io non ci sono andato). Una folliaregistrarsi alla cassa automatica. Basta leggere la descrizione dell' amico Antonio (lupo mandorlino). Tra le tante, bisogna scannerizzare, fronte e retro i documenti di tutto l' equipaggio: prima e unica volta in vita mia. Una volta faticosamente registrato, ho visto l' equipaggio di due camper francesi trafficare inutilmente con la cassa automatica per una buona mezz'ora. Mi son sentito in dovere di aiutarli, pensando alla semplicita' delle loro aree di sosta. Credo di averci impiegato quasi una ora, anche perche' ogni tanto la scansione dei documenti non riusciva e bisognava ripeterla. Ritornato al camper, dopo qualche minuto sento bussare alla porta. Era una delle signore francesi con una scatola di cioccolatini. Anche io ho notato la costante presenza di operatori comunali ai quali credo sia possibile chiedere aiuto. Spero di non avere piu' motivi per tornare a La Spezia.
In risposta al messaggio di salvatore del 24/12/2024 alle 19:13:43"Tra le tante, bisogna scannerizzare, fronte e retro i documenti di tutto l' equipaggio"
Sono stato nella nuova area poco tempo dopo l' apertura. L' area e' bella, squallida la zona in cui si trova (dietro i cantieri navali). Non lontanissima dal centro, se non ricordo male (io non ci sono andato). Una folliaregistrarsi alla cassa automatica. Basta leggere la descrizione dell' amico Antonio (lupo mandorlino). Tra le tante, bisogna scannerizzare, fronte e retro i documenti di tutto l' equipaggio: prima e unica volta in vita mia. Una volta faticosamente registrato, ho visto l' equipaggio di due camper francesi trafficare inutilmente con la cassa automatica per una buona mezz'ora. Mi son sentito in dovere di aiutarli, pensando alla semplicita' delle loro aree di sosta. Credo di averci impiegato quasi una ora, anche perche' ogni tanto la scansione dei documenti non riusciva e bisognava ripeterla. Ritornato al camper, dopo qualche minuto sento bussare alla porta. Era una delle signore francesi con una scatola di cioccolatini. Anche io ho notato la costante presenza di operatori comunali ai quali credo sia possibile chiedere aiuto. Spero di non avere piu' motivi per tornare a La Spezia.
In risposta al messaggio di Armando del 25/12/2024 alle 11:46:35In quella occasione ero senza cane.
Tra le tante, bisogna scannerizzare, fronte e retro i documenti di tutto l' equipaggio Salvatore, sai per caso se si deve scannerizzare anche il libretto sanitario del cane?
In risposta al messaggio di salvatore del 25/12/2024 alle 21:57:42Era una battuta in effetti
In quella occasione ero senza cane. Non ricordo nulla riguardo i cani. Per la verita', da anni non porto a bordo il passaporto del cane, sia in Italia che all' estero. Una sola volta, tanti anni fa, mi e' stato richiesto in Francia il certificato di vaccinazione antirabbica. Ma perche' in alcune zone c'erano stati casi di rabbia.
In risposta al messaggio di Armando del 26/12/2024 alle 13:41:35Avevo intuito che potesse trattarsi di una battuta.
Era una battuta in effetti Comunque, anche a me non l'hanno mai chiesto. Compresa la titolazione antirabica del siero, necessaria per entrare in UE da Paesi esterni