In risposta al messaggio di spqrspqr del 31/01/2022 alle 17:28:52Come ubicazione sono a 30 m uno dall'altro e con la stessa esposizione al sole, alba e tramonto identici. Acqua comoda in entrambi, elettricità in tutte le piazzuole. Sono stato in entrambi, ultimamente vado al Mansueto perché sono (di pochissimo, è soggettivo) più simpatici. Non dò giudizi comparativi sul wifi perché ogni anno può cambiare, a novembre 2021 al Mansueto c'era campo anche a una certa distanza dalla reception (buono). Al Pemont c'era qualche problema di connessione, ma sono tre anni che vado al Mansueto e nel frattempo al Pemont potrebbero aver potenziato il loro sistema...
Come da titolo, dovendo andare a Livigno e scartando i campeggi più lontani solo per una mera questione di distanza (es acqua fresca o stella alpina) mi trovo a scegliere tra Pemont e Mansueto. i commenti su google review sono tutti lunsighieri, voi ci siete stati? quale preferite? Andrea
In risposta al messaggio di spqrspqr del 31/01/2022 alle 17:28:52Pernottando in questi campeggi si riesce a raggiungere gli impianti di risalita a piedi? Oppure bisogna prendere lo skibus?
Come da titolo, dovendo andare a Livigno e scartando i campeggi più lontani solo per una mera questione di distanza (es acqua fresca o stella alpina) mi trovo a scegliere tra Pemont e Mansueto. i commenti su google review sono tutti lunsighieri, voi ci siete stati? quale preferite? Andrea
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 03/02/2022 alle 20:32:38Io normalmente noleggio un box presso un noleggio sci in cui lascio scarponi e sci al caldo a ridosso delle piste la notte…. A piedi ci vogliono un 10 minuti circa per arrivare ai primi impianti. In 2o3 minuti attraversando lo stradone arrivi invece alla prima fermata dei bus gratuiti che girano tutto il giorno per Livigno.
Pernottando in questi campeggi si riesce a raggiungere gli impianti di risalita a piedi? Oppure bisogna prendere lo skibus?
In risposta al messaggio di Davide Ranco del 04/02/2022 alle 11:00:06Grazie Davide Renco, molto chiaro!
Io normalmente noleggio un box presso un noleggio sci in cui lascio scarponi e sci al caldo a ridosso delle piste la notte…. A piedi ci vogliono un 10 minuti circa per arrivare ai primi impianti. In 2o3 minuti attraversandolo stradone arrivi invece alla prima fermata dei bus gratuiti che girano tutto il giorno per Livigno. diciamo che se devi fare la strada scarponi ai piedi meglio prendere il bus se li fai con i doposcì allora vai anche a piedi io trovo il servizio bus estremamente comodo. Normalmente non prendo la fermata all’ingresso dei campeggi ma attraverso al semaforo e prendo l’autobus li FERMATA HOTEL BERNINA
www.mondiparalleli.org