quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 13/07/2010 10:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> com'è l'area in questione? Discreta se arrivo venerdì alle 22.00 trovo ancora aperto e soprattutto posto?Di solito alle 22,00 e' ancora aperta dopo non saprei si può aprire tendalino? Si ma se passano i vigili puoi prendere una multa è lontana dal mare? praticamente sei in spiaggia il mare è accettabile? molto èiu' dell'adriatico c'è spiaggia libera? si1! grazie Prego alan CIRO
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 13/07/2010 13:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille ciro ti sei scordato una cosa si trova facilmente posto arrivando venerdì sera tardi o sabato mattina presto? rigrazie
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 13/07/2010 16:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende sai io personalmente arrivo sempre il venerdi sera e non ho mai avuto problemi, devo dirti che comunque il sabato mattina arrivano in molti. Sai quella e' un area che tutti screditano ma in molti ci vanno..... tutto sommato x portare al mare i bimbi io la trovo buona e se poi metto che in un'ora e mezzo sono sul posto,pago 10eurini comprensivi di un litro di latte fresco,non ho mai avuto problemi (a parte il cialtrone di turno)ci conosciamo un po uno con l'altro...cosa vuoi io la trovo comodissima. Si possono avere delle difficolta solo quando e' affollatissima,ma se riesci a trovare un posto di quelli strategigi sei a posto. Fammi sapere se ci sei e che mezzo hai magari possiamo conscerci. A presto CIRO
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 13/07/2010 16:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al 99% conto di venirci questo WE e di arrivare per le 22.00 ho un prince 46 della elnagh e siamo 2A + 1B di 6 anni parto da PC se ci sei vieni a bussare 1 bicchiere di nocino te lo offro ciao alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 13/07/2010 18:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora faro'il possibile visto che porti il nocino! io parto da parma con un vecchio america 400 (arca)siamo 2A una bimba di 7 e un pestifero di 6 CIRO P.S.ci sono molte zanzare ma davvero tante e molto grandi, se compri la lanterna da esterno funziona.
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 18/07/2010 14:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @lucamugello mi sei venuto a bussare?[:D] io lo avevo e ciro1000 puo' confermare[:p] ciao alan @ecostar ti rispondo come novizio di quell'area per quello che ho potuto vedere in questo WE, il regolamento affisso all'interno dell'area dice che non si può campeggiare, quindi niente tenda, niente sedie ecc..., ma il 90 % aveva 1/2 tendalino steso, tavoli e sedie all'esterno senza problemi, dico 1/2 tendalino x' è quello lo spazio che rimane tra 1 camper e l'altro, del resto si è abbastanza ammassati ma a 100 mt dal mare. non in alta stagione ci tornerò sicuramente ciao alan ps mi pare siamo quasi compaesani (guardamiglio con origini piacentine) @ciro1000 tutto bene il rientro? grazie della compagnie e delle preziose info che mi hai dato... speriamo di riincontrarci presto. ciao alan
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/07/2010 13:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eco ti sei dimenticato di dire che se magna bene a casal borsetti neeee.[:)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 19/07/2010 14:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>risotto alla zanzara è fenomenale [:D][:D] Ora il lavoro mi chiama Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/07/2010 13:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^]...le zanzare dominano!Cospergere tutti i giorni,Autan. E il resto,solo tu ,prelibate nel risotto! [:D] Buona settimana ANTO15 [8D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/07/2010 14:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^]Non lavorare troppo!Che intanto,poi,cosa te ne fai? Hai forse per la testa la canzone dei 7 nanetti"Andiam a lavorar"?[:D]Non la sai te la canto poi io.Vieni a lavorare un pò da me qui ce ne!Per una settimana. Ciao! ANTO15 [:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 19/07/2010 14:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Oh oh oh...dimenticavo!Spediscimi il preventivo e non bastonate [:)][8D][:D] Anto
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 19/07/2010 11:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo x il nocino!! C'era ed era buonissimo abbiamo bevuto e conversato piacevolmente.. Grazie Alan e stato piacevolissimo incontrarti e spero possa accadere nuovamente. Un abbraccio a te e la tua bella famigliola. CIRO
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 18/07/2010 23:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario e' un piacere rileggerti. Purtroppo da quelle parti ci vengo poco volentieri ma se mifai sapere quando ci sei faro il possibile x incontrarti ormai sono quasi due anni che ci scriviamo solo, e negli ultimi tempi io mi sono dato alla latitanza dal forum. Un Saluto a tutti gli amici e a presto incotrarci. P.S. Molto probalmente dal 22/8 saro in viaggio x parigi e m.sant michel se qualcuno e di strada e vede un vecchio arca come quello in foto ....SONO IOOOOOOO buon ferragosto a tutti CIRO