In risposta al messaggio di Antoniocardo del 18/01/2022 alle 18:39:49Perdonami ma sono stati spesi fiumi di inchiostro sulle soste a Matera.
Salve a tutti cercavo info su area sosta a Matera grazie antoniocardo
In risposta al messaggio di Antoniocardo del 18/01/2022 alle 18:39:49Area sosta Masseria Pantaleone con buon ristorante, navetta e possibilità guida per visitare i sassi..
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/01/2022 alle 19:42:49Vorrei anch'io notizie su aree di sosta a Matera.
Perdonami ma sono stati spesi fiumi di inchiostro sulle soste a Matera.
In risposta al messaggio di Antopat del 19/01/2022 alle 09:21:27Chiedere e lecito, e rispondere è cortesia
Vorrei anch'io notizie su aree di sosta a Matera. Preciso che non ho voglia di andare in sosta - Aree sosta camper e digitare Matera
In risposta al messaggio di Tramy del 19/01/2022 alle 09:31:11Stavo facendo dell'ironia...
Chiedere e lecito, e rispondere è cortesia ma neanche gli altri devono lavorare per te Giorgio
In risposta al messaggio di Antoniocardo del 18/01/2022 alle 18:39:49il forum langue. Tanto vale movimentarlo un po. Agriturismo Pantaleone. Tutti i servizi che ti servono, pulita ordinata, ristorante, servizio navetta per il centro e rientro su richiesta. Costi onesti. Ti consiglio di appoggiarti alla loro guida per la visita di Matera: un giovane "rasta" molto bravo, motivato e spiritoso.
In risposta al messaggio di Antopat del 20/01/2022 alle 11:10:57Concordo. Indolenza, menefreghismo, incapacità o tutte e tre ? Mi chiedo come facciano tanti a viaggiare in camper. Se tutti ci mettessimo a chiedere delle soste per ogni singolo luogo che abbiamo in mente cosa sarebbe questo forum, che peraltro ha una bella e nutrita sezione apposita facilmente consultabile.
Stavo facendo dell'ironia... Chiedere è lecito, d'accordo. Ma come dice anche Ezio59, sono stati spesi fiumi d'inchiostro (e Gb di interventi su COL) su Matera e dintorni. Allora io dico che prima di fare domande così generichebasterebbe prendersi il tempo di cercare prima sul COL e poi fare domande mirate. Consiglierei poi all'autore della richiesta di andare nella sezione Viaggi, su Diari di viaggio in camper dove, oltre alle info sulle aree di sosta, troverà anche utili suggerimenti di itinerari nelle zone di interesse.
In risposta al messaggio di Antoniocardo del 18/01/2022 alle 18:39:49Carissimo,