In risposta al messaggio di Nuvola2 del 27/10/2022 alle 14:54:59l'idea sarebbe ottima...ci vorrebbe qualche associazione di camper che facesse formale domanda al Gemelli ..
Ieri sera leggevo il tuo messaggio e siccome questa mattina sono andate proprio al gemelli ho cercato di informarmi un pò. Non se ti può interessare ma,volendo,ci sarebbe anche la possibilità di parcheggiare a pagamentoanche all'interno della struttura,il Gemelli ricopre un'area enorme,precisamente nel parcheggio vicino al 2° ingresso,dove c'è anche l'eliporto. Un addetto ai servizi mi ha detto che per alcuni giorni ha visto un camper parcheggiato li. Certo non ci sono servizi ma,se sei da solo,riusciresti anche a fare una decina di giorni senza muoverti e magari,chiedendo,potersti avere anche delle facilitazioni per la lunga sosta. Un vero peccato che in una struttura cosi grande non ci sia la possibilità di avere un parcheggio camper per chi ha familiari ricoverati o,venendo da fuori,per fare esami che richiedano piu di un giorno Mi dicevano che dovrebbero spostare l'eliporto,quindi al suo posto sarebbe facilissimo poterla fare.Ci sarebbe già tutto,un bel piazzale cementato,illuminato con acqua,scarico ed elettricità...che volere di piu? Chissà se qualcuno ci penserà?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 27/10/2022 alle 16:13:05Ti sbagli Gianni,basta usare il 2° ingresso di via Trionfale,praticamente distante una chilometrata dall'ingresso vero e proprio della struttura ospedaliera,i camion di tutte le dimensioni passano di la.
Adesso solo che se non mi ricordo male c'è un percorso obbligato piuttosto stretto Forse è giusto con un furgonato o comunque ci vuole il manico
http://www.operadoncalabria.it/...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/10/2022 alle 14:47:42Interessante direi
questa struttura è gestita dai preti e per gli studenti della Cattolica fa dei prezzi per lunghi periodi non credo molto distanti da quelli di una stanza in condivisione Magari finché non trova qualcos'altro...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/10/2022 alle 14:47:42Grazie per la segnalazione.
questa struttura è gestita dai preti e per gli studenti della Cattolica fa dei prezzi per lunghi periodi non credo molto distanti da quelli di una stanza in condivisione Magari finché non trova qualcos'altro...