In risposta al messaggio di frenk1 del 11/09/2019 alle 17:19:18Ciao,
Salve a tutti Dovrei accompagnare mia figlia alla facolta di mediazione linguistica di Siena,mi pare che si trovi vicino alla stazione ferroviaria sapete consigliarmi una area sosta nei dintorni.Ringrazio chi mi puo aiutare,Saluti e buoni km a tutti
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 11/09/2019 alle 19:11:50Grazie per la risposta
Ciao, sono andato questa primavera c'è un area sosta con CS....in quel periodo non troppo pulito, grazie a chi ci ha scaricato con il nautico o con il bus, comunque in quel periodo era anche gratuito, si trova a 700 mt dalla stazione coordinate N 43.333430, E 11.316870
In risposta al messaggio di frenk1 del 11/09/2019 alle 17:19:18Siena è come Venezia, piena di turisti mordi e fuggi, parcheggi pieni, consiglio il camping Scacciapensieri di là della stazione FFSS, comodo silenzioso e molto pratico per quanto devi aspettarti. Io lo uso sovente per lavoro. Alpinalf
Salve a tutti Dovrei accompagnare mia figlia alla facolta di mediazione linguistica di Siena,mi pare che si trovi vicino alla stazione ferroviaria sapete consigliarmi una area sosta nei dintorni.Ringrazio chi mi puo aiutare,Saluti e buoni km a tutti