In risposta al messaggio di pane vino del 14/04/2017 alle 18:48:29
NN .nessuno sapeva nulla. pane vino
Ciao a tutti io sono di Aosta e sono passato davanti alle ore 18.00 ed era quasi completa,è da qualche giorno che è aperta e credo sia gratis senza presidio
In risposta al messaggio di fratetoc del 14/04/2017 alle 16:55:48
Buongiorno, stavamo organizzando un ponte ad Aosta quando mi imbatto in questa news sul sito della società che gestisce l'area: Camper Park comunica che a partire dal 31 Marzo 2017 l'area di sosta presso Via Caduti sulLavoro 15 (Ex foro Boario) Aosta verrà CHIUSA, in quanto il comune di Aosta non ha rinnovato la convenzione. Attualmente non siamo a conoscenza delle intenzioni della giunta comunale in merito alla predisposizione di una nuova area oppure sull'utilizzo dell'attuale. Ringraziamo tutti i nostri clienti per aver sostato con noi in tutti questi anni. Per maggiori informazioni Mob. +39 338 60 92 956  Vi risulta ? Sapevate qualcosa ? Avete alternative per un paio di notti per visitare la città ? Ale McLouis 560
Le alternative sono il posteggio della cabinovia per Pila, a qualche centinaio di metri dal centro; il piazzale Ducler (ma ora c'è il luna park; oppure anche i piazzali vicino al cimitero.
In risposta al messaggio di venerdi13 del 15/04/2017 alle 10:55:06
Ho sempre pensato, e non penso di cambiare idea ora, che i veri nemici delle AA siano i campeggi e non gli alberghi, tipologie di vacanza troppo diverse, chi si muove in camper HA il camper e lo vuole usare, se non trovauna AA al limite va in campeggio non in albergo. Al limite i nemici degli alberghi sono le pensioncine e i B&B.  Luca - il lavoro nobilita l''uomo... ma la nobiltà è decaduta
Certo che è così.
In risposta al messaggio di xc70 del 14/04/2017 alle 19:21:59
Le alternative sono il posteggio della cabinovia per Pila, a qualche centinaio di metri dal centro; il piazzale Ducler (ma ora c'è il luna park; oppure anche i piazzali vicino al cimitero.
Corso lanceri d'Aosta vicino al centro sportivo.
In risposta al messaggio di Marcap del 03/11/2017 alle 22:45:30Â Se ne parla qui -->Â
Ciao. Ci sono novità sull'area di sosta? Stavamo pensando ad un fine settimana ma non capisco se è aperta o no. Â
http://www.aostasera.it/mobile/...
ÂIn risposta al messaggio di globetrotter del 03/11/2017 alle 23:36:20Ciao. Il link non funziona... dove sarebbe stata spostata l'area?Â
 Se ne parla qui >  Quella in via caduti del lavoro è diventato un parcheggio libero/gratis senza servizi. L'area è stata spostata ma tutto sommato dista dal centro poco più di un Km.
In risposta al messaggio di Marcap del 04/11/2017 alle 00:31:28Ciao Mario, la futura area sará qui:
Ciao. Il link non funziona... dove sarebbe stata spostata l'area? Cercando su aostasera.it non ho capito se alla torre piezometrica è già aperta o aprirà . Grazie. Mario  Â
https://tinyurl.com/y8n7p9al
In risposta al messaggio di Marcap del 04/11/2017 alle 11:54:02Credo che l'area adibita alla sosta abbia queste coordinate: 45.731102, 7.324816
Ciao. Quindi se volessi andare un paio di giorni ai primi di dicembre che opzioni avrei? grazie MarioÂ
In risposta al messaggio di Marcap del 04/11/2017 alle 11:54:02Ciao Mario, puoi andare alla solita area di via caduti del lavoro, solo che non troverai servizi ma solo parcheggio.
Ciao. Quindi se volessi andare un paio di giorni ai primi di dicembre che opzioni avrei? grazie MarioÂ
In risposta al messaggio di Marcap del 04/11/2017 alle 11:54:02Comunque la vecchia area è ancora agibile senza servizi.