In risposta al messaggio di Gian71 del 20/02/2017 alle 12:01:05
Buongiorno a tutti, nei giorni 4-5 marzo abbiamo organizzato un week end in montagna e i nostri amici senza camper hanno prenotato in un albergo. Vicino c'è l'area sosta di Via Caduti sul lavoro ... qualcuno ha esperienza?E' rumorosa? E' sicura? Qualcuno mi ha anche suggerito che si può sostare nel parcheggio dove si prende la seggiovia per PILA .... Grazie Gian71
Ciao,
In risposta al messaggio di vadoevengo del 20/02/2017 alle 19:11:58
Ciao, noi siamo appena stati nell'area di via Caduti a fine Gennaio, ci siamo trovati molto bene, il gestore e' una persona cordiale. Inoltre e' vicina al centro di Aosta e anche alla fermata dei bus. Il costo e' di 12 euroa notte, si paga in anticipo all'arrivo. Per l'energia elettrica servono delle monete da mettere nel contatore, quindi portati un po' di monete, pero' noi abbiamo consumato veramente poco. Ci e' capitato anche di finire le bombole (faceva freddo) il gestore ci ha procurato subito un numero di telefono e dopo poco ci hanno portato i ricambi in area. Tieni presente che era Domenica e il giorno dopo iniziava la fiera. per la rumorosita' non ho avvertito particolari disagi. Spero di esserti stata utile, se ti serve altro chiedi pure. Buon viaggio
Intanto grazie.
In risposta al messaggio di Gian71 del 21/02/2017 alle 07:44:59
Intanto grazie. Che voi sappiate si può prenotare? Mi pare ci siano solo 30 posti ... Gian71
Non hanno accettato la prenotazione, pero' tieni presente che erano i giorni della fiera, non so se ora le cose sono diverse. Ti conviene provare a telefonare.