In risposta al messaggio di piazzano del 09/06/2019 alle 18:29:31ho usato il cerca....potevo farlo prima.... e ho trovato alcune info, prima fra tutte ho scoperto che non è sul mare, per cui... cambia tutto.... a sto punto una vale l'altra.... consigliatemi voi... le miniere... i delfini...Ciro... bho.... a me interessa che ci sia la corrente perchè per problemi di salute abbiamo il condizionatore e che si possa aprire il tendalino e mangiare fuori... a rigrazie...
ciao a tutti, rimetto quà il post che per sbaglio ho caricato su viaggi all'estero...... Purtroppo quest'anno per vari problemi forse non riusciamo ad andare in Saregna, per cui avremmo optato per l'Argentario, e ho trovatodiverse AA, tra cui la Lanini, per vari motivi mi sembra la migliore, primo fra tutti , è sul mare... Qualcuno ci è stato e sa dirmi qualcosa? Com'è il mare ecc...? Oppure avete da consigliarmene qualcuna d'altra? Grazie Paola paola
In risposta al messaggio di piazzano del 09/06/2019 alle 18:54:34Sono stato all'argentario due giorni fa ed abbiamo sostato come le altre volte all'AA le miniere che tra le tre che hai citato sembra essere la migliore per servizi, comunque più che spartani, e per organizzazione degli spazi. Da segnalare un camper service molto comodo per cui nulla vieta l'utilizzo dei propri servizi in camper. Non sò le colonnine quanti amperes erogano e se sono quindi sufficienti ad alimentare un condizionatore. Altra cosa di cui informarti, ma fallo direttamente presso la struttura, è la possibilità di apertura del tendalino perché negli anni scorsi in alcuni periodi era tollerato in altri no. Il mare ad un Km circa dall'area è favoloso e puoi usufruire dell'ombra della pineta che in alcuni punti è anche attrezzata con panche e tavolini in legno. L'area Lannini è in assoluto la migliore ma il mare in prossimità non è certamente dei più belli. Utilizzabile sicuramente con scooter al seguito. Buona vacanza Enzo
ho usato il cerca....potevo farlo prima.... e ho trovato alcune info, prima fra tutte ho scoperto che non è sul mare, per cui... cambia tutto.... a sto punto una vale l'altra.... consigliatemi voi... le miniere... i delfini...Ciro...bho.... a me interessa che ci sia la corrente perchè per problemi di salute abbiamo il condizionatore e che si possa aprire il tendalino e mangiare fuori... a rigrazie...
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 10/06/2019 alle 13:25:25Ciao,
Se hai lo scooter dall'area Lanini in un attimo raggiungi delle belle spiagge sul tombolo. Non specifichi il periodo in cui andrai in vacanza, se fosse entro il 21/6 o dopo il 1/9, l'Argentario Camping Village fa ottime offerte ai camper.
In risposta al messaggio di globetrotter del 10/06/2019 alle 16:05:35Confermo anche io che quella zona è infestata da zanzare.
Ho sostato nell'area le miniere a Pasqua. Devo dire che sono stato bene.Piazzole molto ampie possibilità di aprire il tendalino senza problemi. servizi spartani ma puliti, corrente senza problemi 6 Ampere su tutte le piazzole.Comodo camper service , addirittura 2. Servizio navetta gratuito per la spiaggia della Feniglia, raggiungibile facilmente in bici, oppure fino alla fermata del bus per Porto Ercole. Per Porto Santo Stefano fermata difronte l'area. Su prenotazione servizio alimentari (pane,pasta, latte biscotti etc..) Lunico grande neo le ZANZARE. Noi a Pasqua non siamo riusciti a stare in veranda neanche una sera.
In risposta al messaggio di rlui del 10/06/2019 alle 09:43:21Sì il mare è quello della Feniglia. Le aree di sosta citate sono vicine tra loro e la distanza dal mare, spiaggia libera e prima discesa al mare, è poco più di un Km. ma servono le bici o bisogna usufruire del bus navetta. Avendo le bici è possibile usufruire della bellissima pista ciclabile presente sul tombolo della feniglia ed utilizzare le discese al mare più lontane dall'ingresso al parco. Troverari un mare splendido e spiagge poco frequentate. All'interno del parco non sono ammessi mezzi a motore.
Il mare cui ti riferisci , Onabet, è quello della Feniglia? ne approfitto per avere chiarimenti perchè interessa anche a me. Ho visto che c'è anche il campeggio, certo più costoso, ma sul mare. Grazie
In risposta al messaggio di pista74 del 11/06/2019 alle 16:26:56Com'è il mare?? E il camping è proprio sul mare?
Noi siamo stati per il 2 giugno al camping Feniglia e per la prima volta negli ultimi 10 anni dalle 19:00 alle 21:00 c'è stato un attacco di zanzare, speventoso mai viste così tante ed aggressive! Nel resto della giornata nulla! Credo dipenda dal fatto che ancora non avevano fatto la disinfestazione!
In risposta al messaggio di stefano gabellini del 10/06/2019 alle 16:28:15Scusa Stefano ma dove hai acquistato il tuo moskito killer? Ho guardato su internet ma non l'ho trovato... ma va a corrente o a pile?
Confermo anche io che quella zona è infestata da zanzare. Anche all'area sosta Lanini, essendo vicino alla laguna di Orbetello, era pieno l'anno scorso per quanto il proprietario dell'area sosta avesse effettuato una disinfestazionepoco prima che arrivassimo noi. Comunque tramite zampironi e l'utilizzo di questa lampada mosquito killer da campeggio che avevo preso, non ci hanno punto mai neanche la mia ragazza che è molto predisposta. Ciao.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41