In risposta al messaggio di adams50 del 07/10/2023 alle 10:11:23info@prolocobarberino.net
Buongiorno, mi dovrei fermare per una notte a metà settimana arrivando vero sera 20,30/21.00. Mi sapete dire se si può entrare in autonomia o se la sbarra si apre con il classico ticket?. Alla mattina se ripartissi presto ho possibilità di pagare con bancomat o contanti? Grazie per l'aiuto e buoni viaggi a tutti. Non conta dove vai l'importante è andare.
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 10/10/2023 alle 09:14:25Sono andato con mansardato altezza 320
Io l'anno scorso ho provato ad andarci per spezzare il viaggio verso il trentino; sono arrivato di notte e con il mansardato lungo la discesa c'erano degli alberi con rami troppo bassi. Sono ritornato nel parcheggio nella zona dei ristoranti vicino al casello ed ho dormito lì insieme a diversi camper.
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 10/10/2023 alle 09:14:25Forse non sei andato nella direzione corretta, noi ci andiamo spesso con un motorhome alto 3,30
Io l'anno scorso ho provato ad andarci per spezzare il viaggio verso il trentino; sono arrivato di notte e con il mansardato lungo la discesa c'erano degli alberi con rami troppo bassi. Sono ritornato nel parcheggio nella zona dei ristoranti vicino al casello ed ho dormito lì insieme a diversi camper.